Romina Power, l’emozione che le toglie il fiato e poi…

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Romina Power, l’emozione che le toglie il fiato e poi… Romina Power è una delle cantanti più amate ed apprezzate in Italia e non solo. L’artista statunitense, naturalizzata italiana, ha un rapporto splendido con la nostra terra

E in particolare con la Puglia e Cellino San Marco. Molto attiva sui social network, su Instagram l’ex moglie di Al Bano allieta i tantissimi fan con post molto interessanti. Molte volte si tratta di scatti che ritraggono la sua quotidianità

Tra l’amore per i suoi figli, gli animali e l’ambiente. Molte volte l’artista dà spazio ai ricordi più preziosi, anche emozionanti e nostalgici. Oggi ha stupito tutti con una meravigliosa fotografia e una didascalia molto interessante che fa riflettere molto. In particolare, le manca una persona…

Romina Power, ricordando Sarah: il post su Instagram emoziona i fan

Abbiamo imparato a conoscere Romina e sappiamo che molto spesso la cantante pubblica dei post su Instagram che celebrano dei ricordi emozionanti. A quanto pare oggi non si è smentita e ha pubblicato una foto in compagnia di Sarah.

Chi è questa donna?

A ben vedere esiste una canzone di Romina dal titolo Remember Sarah, tratta dall’album del 2012 Da Lontano. In cui parla di una certa Sarah che le manca come il sole splendente la mattina.

E anche nella didascalia a corredo della foto ancora una volta ricorda quanto le manca questa donna. Intanto, per tutti i fan che vorrebbero ancora Al Bano e Romina insieme, ci sono buone notizie.

Naturalmente, si parla in ambito artistico perché la coppia potrebbe tornare a cantare insieme sul palcoscenico, dove per decenni hanno fatto sognare milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Romina Power, la dipendenza da alcol e droghe

L’amore tra Romina Power e Albano Carrisi ha portato alla nascita di quattro figli, Ylenia, tragicamente scomparsa, Yari, Cristél e Romina Jolanda.

La coppia non si è mai ripresa dalla sparizione della primogenita e si è separata nel 1999. Dopo di lei, l’artista pugliese ha avuto una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

Romina Power ha un passato molto diverso da quello dell’ex compagno. Lei è americana ed è la figlia di due attori hollywoodiani, per questo sin da giovanissima si è ritrovata in contatto con il mondo dello show business e tutto ciò che ne comporta.

Per questo la donna ha raccontato di aver avuto un’adolescenza molto turbolenta e di essere entrata insieme alla sorella minore in strani giri quando erano entrambe piccolissime. Leggi anche qui

L’artista ha confessato che da giovane faceva spesso uso di alcol e droghe ed era solita passare la notte con sconosciuti. Negli anni Sessanta era infatti molto più facile reperire queste sostanze e c’era meno consapevolezza dei rischi a lungo termine: era tutto “easy”. Fonte Youmovies

Romina Power, l’emozione che le toglie il fiato e poi…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina