Romina Power: momento difficile contro Al Bano

Sempre al centro del gossip, la coppia composta da Al Bano Carrisi e Romina Power. Già, si torna ancora a parlare di loro perché secondo il settimanale Di Più, i due ex avrebbero avuto un ultimo duro scontro.
sei in  Italia

3 settimane fa - 5 Settembre 2021

Romina Power: momento difficile contro Al Bano. Romina Power brutale contro Al Bano Carrisi: quando arriva in Puglia… indiscrezioni, è finita malissimo

Sempre al centro del gossip, la coppia composta da Al Bano Carrisi e Romina Power. Già, si torna ancora a parlare di loro perché secondo il settimanale Di Più, i due ex avrebbero avuto un ultimo duro scontro.

Nuovi attriti tra l’americana, l’ex marito e ovviamente Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Al Bano. Già, perché si apprende che Romina ha trascorso le sue vacanze estive in Puglia, ma tenendosi alla larga da Cellino San Marco.

In Puglia Romina ha da tempo una tenuta tutta per sé, dove nel 2020 ha trascorso il periodo del lockdown forzato, ma quest’anno ha deciso di affittare villa d’Aquino, una dimora con piscina che si trova a oltre un’ora di distanza dalla città di Al Bano.

Come mai neppure una visita?

Come mai questa tensione e questi nuovi attriti? Secondo quanto rivelato da Di Più, Romina non avrebbe affatto gradito una delle ultime interviste concesse da Al Bano,

in cui ha parlato di tuta la sua felicità al fianco di Romina, aggiungendo di essere pentito per il fatto di aver concesso in passato ad altre persone di inserirsi nel loro rapporto.

Ma non è tutto: alcune fonti citata dal rotocalco affermano che persone dell’entourage di Romina Power avrebbero assicurato che la 69enne avrebbe invitato Albano a tenere a freno la lingua della compagna Loredana. Insomma, la Lecciso, di Romina, non deve parlare. E lo scontro, infinito, continua.

Tuttavia si è parlato di Carrisi anche in diversi altri frangenti, la maggior parti dei quali in relazione alla sua sfera personale. Dei suoi amori sappiamo pressoché tutto, sia della lunga storia con la sua ex moglie Romina Power, sia della sua attuale compagna, la bellissima Loredana Lecciso. Leggi anche qui 

Uno dei più grandi desideri in assoluto di Albano è senza dubbio quello di cercare un punto di incontro tra le due donne che sono state protagoniste della sua vita, come confermato dallo stesso in varie occasioni.

Egli, infatti, ha provato spesso e volentieri ad estirpare i dissidi che ci sono stati in passato, nel tentativo di instaurare un clima maggiormente sereno e disteso all’interno della sua ampia famiglia. LQ

Romina Power: momento difficile contro Al Bano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi romina power