Romina Power, momento no: il ricordo della suocera (mamma di Al Bano)

Redazione
Romina Power, momento no: il ricordo della suocera (mamma di Al Bano)

Romina Power, momento no: l’aneddoto sulla suocera Jolanda (mamma di Al Bano). Momento davvero brutto per l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, che ha dovuto affrontare il lutto della sorella Taryn: il racconto sulla suocera Jolanda.

Momento davvero negativo per Romina Power dopo la scomparsa della sorella Taryn con le due che erano molto legate. La stessa cantante ha partecipato alla trasmissione condotta da Flavio Insinna, Una voce per Padre Pio, esibendosi sul palco davanti ad un folto pubblico. Leggi anche qui

“Hai voluto essere qui nonostante questo sia un momento delicato della tua vita…“. L’ex moglie di Al Bano ha subito risposto: “Non è uno dei momenti più belli per me, ma la vita è fatta anche di periodi come questo”.

Romina Power, il racconto emozionante

Romina, però, non è stata lasciata sola in questo periodo, ma ha vissuto momenti di felicità insieme alla sua famiglia. La stessa ex moglie di Al Bano ha svelato anche un aneddoto sulla suocera Jolanda, scomparsa l’anno scorso.

“Ho iniziato a seguire L’Eredità anni fa, per fare compagnia a mia suocera Jolanda. Così mi sono appassionata e, soprattutto durante il periodo del lockdown, l’appuntamento serale con L’Eredità è diventato imperdibile per me”. Con Al Bano il rapporto è ottimo nonostante i due si siano separati tanti anni fa.

Romina Power, da sempre in ottimi rapporti con la donna che, per decenni, è stata una suocera amorevole e piena di attenzioni per lei. Infatti, anche al momento della morte della suocera, l’artista ha speso parole dolcissime per dirle addio.

Ha scritto un messaggio struggente che racchiude tutto il suo dolore per la terribile perdita. Le sue parole: «Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore». La foto che Romina ha scelto per dare il suo ultimo saluto alla sua ex suocera dipinge un ritratto a tinte tenere del loro rapporto.

Nella foto si vede Mamma Jolanda accarezza il volto di Romina. Ed entrambe le donne, sorridenti, si prestano all’occhio di una fotocamera che imprime il loro reciproco amore. Sono istantanee che arrivano da un mondo d’affetto che Romina Power ha sempre portato con sé, nonostante la fine del suo matrimonio con Al Bano.

Un’altra foto postata dalla cantante ha emozionato i fan, e mostra entrambe strette in un caldissimo abbraccio. «Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno», ha concluso Romina Power, certa che lo sguardo dolce e premuroso di mamma Jolanda non potrà mai abbandonarla. Fonte: Cronachesocial

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR