Romina Power non lo ha mai dimenticato: ” My sweet…”

Redazione
Romina Power non lo ha mai dimenticato: ” My sweet…”
Romina Power - Foto dal web

Romina Power non lo ha mai dimenticato: ” My sweet…”. La cantante sul suo profilo Ig ha pubblicato un carosello di foto incredibili che hanno fatto battere il cuore a moltissimi fan. Il suo ricordo è sempre presente.

Se si pensa a Romina Power non si può neppure ricollegare il pensiero a Al Bano con cui è convolata a nozze il 26 luglio 1970. E dalla cui relazione sono nati i quattro figli Ylenia, Cristèl, Romina Jr e Yari.

Una storia che ha fatto sognare e che anche nonostante la separazione dopo tanto tempo. Continua ancora a far battere il cuore a intere generazioni di fan che sono cresciuti con la loro favola e a loro si sono ispirati

Come colonna sonora dei momenti più importanti della vita. Romina Power però ha voltato pagina, oggi la sua vita è incentrata sulla religione buddista in cui si è rifugiata e nel portare avanti cause umanitarie ed ecologiste a cui è affezionata.

È anche attivissima sui social dove condivide nel suo profilo Instagram da 234mila follower, sempre attimi sfuggenti del suo privato. Non solo scatti dell’amata figlia Ylenia, scomparsa nel nulla, ma anche dei nipoti e del suo passato.

Ieri ha infatti pubblicato un carosello di foto assieme all’unico vero amore della sua vita che oggi non c’è più. Ebbene sì, prima di Al Bano c’era un altro uomo… Ma entriamo nel dettaglio di quello che ha pubblicato la bellissima Romina Power

Romina Power tuffo al cuore, il suo amore più grande

All’anagrafe è conosciuta come Romina Francesca Power, nata a Los Angeles nel 1951. Anche se a 9 anni, con la sorella minore Taryn, la madre Linda Christian e il patrigno si trasferì in Italia dove concluse l’ultimo anno delle elementari.

Romina Power è figlia però di attori cinematografici hollywoodiani, non solo la madre era amatissima negli States, ma anche il padre Tyrone Power scomparso nel 1958. Il nome Romina lo decise proprio suo padre che era innamorato di Roma.

Ricordiamo che i suoi genitori si erano sposati nella Capitale nel 1949, più precisamente nella basilica di Santa Francesca Romana. Proprio al padre ieri è andato il ricordo più sofferto, “Happy birthday my sweet daddy 💖🌈🙏”

Ha scritto la cantante accanto al carosello di foto che la ritraggono molto piccola in braccio a Tyrone. Un vero attore con lo sguardo da adone ma la bontà di un padre che amava follemente le proprie figlie.

Era grande il sentimento che Romina Power provava per lui. Molte volte nelle interviste rilasciate ha ammesso che avrebbe voluto viverselo molti altri anni ma la malattia se lo è portato via prematuramente. I fan l’hanno sommersa di commenti gentili e affettuosi, impossibile restare impassibili di fronte a tanto condivisione struggente. Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR