Romina Power non ne può più e confessa su Albano

Redazione
Romina Power non ne può più e confessa su Albano

Romina Power non ne può più e confessa su Albano: “Le nostre storie…” Romina Power ed il duro sfogo su Instagram. Il tutto riguarda il suo rapporto con Albano, l’accusa è pesantissima

Ci sono amori nel mondo dello spettacolo che riescono letteralmente ad incantare il pubblico. Quando l’arte incontra i sentimenti, succede che vengano a galla delle storie davvero straordinarie.

Situazioni in grado di aumentare anche l’attenzione di un pubblico che non si stancherebbe mai di ammirare quello che accade all’interno di una coppia diventata ormai famosa.

Certo, nel mondo dello spettacolo succede (e non cosi raramente) che una coppia possa arrivare ad una triste rottura, deludendo cosi migliaia di un fan.

Un po’ quello che è accaduto ad Albano Carrisi e Romina Power, che rappresentano ad oggi non soltanto un duo musicale tra i più amati ma anche una coppia che ha saputo costruire la propria carriera basandola proprio su un sentimento importante, duraturo che ha portato entrambi a mettere su famiglia.

Al Bano e Romina hanno girato il mondo mostrando la propria arte ma anche l’amore che li ha animati per anni. Poi, come detto, succede che si arrivi ad una rottura e cosi anche per loro è arrivato il momento di dirsi addio.

Al Bano, tra l’altro, ha pensato a rifarsi una vita con un’altra donna che nel mondo dello spettacolo è molto conosciuta, ovvero Loredana Lecciso. E cosi l’arrivo della figlia, Jasmine Carrisi, e di fatto un nuovo amore che ha animato la vita del cantautore pugliese.

Il centro dell’attenzione

Il tutto, però, è poi rimasto al centro dell’attenzione per anni. Ora Al Bano e Romina, va detto, ha recuperato il proprio rapporto e sono tornati anche ad esibirsi sul palco, testimonianza di quanto il loro sentimento, al netto della rottura, fosse comunque molto profondo.

Va detto, però, che al netto di quello che può essere un sentimento parzialmente recuperato, anche se l’amore è finito, il chiacchiericcio riguardante Romina ed Al Bano non si è mai fermato.

I fari sono costantemente puntati su entrambi, praticamente da quando questi hanno messo su famiglia. Eppure, ecco che in queste ore è arrivato lo sfogo pesante di Romina che ha affidato ai social alcune dichiarazioni molto particolari.

“Vedo che in tv, qui in Italia, spesso si riferiscono a me ed Albano come una ‘soap opera’. Vorrei puntualizzare – ha scritto la Power su Instagram – che noi siamo essere umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali”, le parole molto forti della Power. Leggi anche qui 

“Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per le prossimo”, la chiosa nella stories di Romina. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR