Romina Power: “Non riuscivo più a camminare”

Redazione
Romina Power: “Non riuscivo più a camminare”
Romina Power - Foto dal web

Romina Power: “Non riuscivo quasi più a camminare” La confessione di Romina Power: “la riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Torno a vivere in Puglia, ma non per Al Bano”

Romina Power è una donna davvero forte e determinata. La sua vita, in crescendo, l’ha resa una donna capace di affrontare qualsiasi tipo di sfida, anche la perdita della figlia Ylenia.

La cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato i suoi problemi di salute, in particolare al ginocchio, per i quali è stata operata nei mesi scorsi

Romina Power a cuore aperto

La cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato i suoi problemi di salute, in particolare al ginocchio, per i quali è stata operata nei mesi scorsi.

“Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno, ha confidato l’artista 70enne. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa.

Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”. Quindi ha poi annunciato di esser tornata a vivere in Italia, in Puglia per la precisione, sottolineando, però, come questa sua decisione non abbia niente a che fare con Albano.

Insomma, la decisione che ha preso è per se stessa e per la sua salute, seppure abbia (ottimi) rapporti con l’ex marito Al Bano, che vive nella sua tenuta di Cellino San Marco con Loredana Lecciso:

“Si torna sempre dove si lascia il cuore“, ha detto Romina Power dichiarando il suo amore per quella terra. Insomma, una terra in cui ha avuto un legame pazzesco con l’ex marito e i figli. Leggi anche qui 

Siamo felici di leggere che nonostante tutto stia bene e che può tornare a vivere nella terra pugliese, famosa per taralli e vino buono. Dove il clima mite rende le giornate un po’ più felici. Il fatto quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR