Romina Power piena di dolore: “Mi manchi tanto”

Redazione
Romina Power piena di dolore: “Mi manchi tanto”

Romina Power piena di dolore: “Mi manchi tanto”. Romina Power oggi è nostalgica, ma con il cuore pieno di dolore. In questa giornata speciale sente la sua mancanza più che mai di suo padre. Vediamo insieme perché…

Continua il racconto dell’incredibile vita di Romina Power, una delle cantanti più amate di sempre e che in Italia ha trovato amore e fortuna sotto tutti i punti di vista, ha costruito una splendida famiglia.

Una cantante che con la sua voce e il suo matrimonio ha posto le basi del suo successo mondiale con la sua arte. Una donna ricca di intraprendenza e di capacità. Che ha ricevuto dalla vita anche tanto dolore.

Tuttavia, spesso, il richiamo alle origini e alle radici si fa sentire. Se poi queste ultime vengono tagliate, la nostalgia e la mancanza emergono in tutto il loro vigore. A maggior ragione nella giornata di oggi.

Questa giornata, infatti, per Romina ha un sapore speciale. Spesso e volentieri Romina regala ai propri fan magnifici scatti del passato che fanno rivivere un tempo romantico ormai andato.

Anche oggi, la cantante statunitense ma naturalizzata italiana ha rivissuto degli anni che non torneranno più: quelli con il papà Tyrone, che oggi avrebbe compiuto gli anni.

I fan dell’artista sapranno che lei è una figlia d’arte. Infatti, i genitori sono stati degli attori hollywoodiani. In particolare, il papà è stato attivo tra gli anni Trenta e gli anni Cinquanta, noto per interpretare eroi nostalgici e tenebrosi.

L’uomo nel 1949 sposò la mamma di Romina, Linda Christian. Tuttavia Tyrone, che era dotato di grande fascino, morì nel 1958. I coniugi erano letteralmente innamorati dell’Italia e in particolare della capitale Roma.

Fu così che si sposarono lì nel 1949 e precisamente nella basilica di Santa Francesca Romana. Così, in questa giornata speciale, in cui l’attore avrebbe festeggiato il compleanno, come ogni anno, Romina non si dimentica.

Su Instagram ha pubblicato una serie di scatti meravigliosi in bianco e nero che la ritraggono con l’amato padre e con la compianta sorella Taryn. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR