Romina Power prende una scelta sorprendente
Romina Power prende una scelta sorprendente. La cantante sceglie di stare dalla parte degli artisti: spettacolo improvvisato in piazza. Ancora una volta prende la decisone più importante.
Romina Power mostra ancora una volta il suo lato sensibile e come artista si schiera dalla parte dei colleghi: il flash mob in piazza a Lecce. Romina Power è una delle cantanti più apprezzate ed amate in Italia, ma anche nel mondo.
Le sue canzoni cantante in coppia con l’ex marito Al Bano Carrisi sono diventate dei veri e propri brani immortali che hanno segnato un’epoca. E come artista, di certo non può restare impassibile alle difficoltà degli artisti.
Infatti, ha scelto di stare dalla parte dei suoi colleghi per le difficoltà che hanno incontrato in questo particolare e triste periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria per via del Coronavirus.
Come in molti sapranno, uno dei settori più colpiti dalla pandemia è stato senza dubbio quello dei lavoratori del mondo dello spettacolo. Romina è una donna sensibile e sempre molto attenta alle questioni sociali.
Quello che è successo a Lecce, in pazzia S.Oronzo è stato un qualcosa di unico, autentico e spontaneo. Una vera e propria festa che ha visto per protagonisti danzatori, musicisti e artisti di strada.
Ancora una volta Romina ha dimostrato di avere a cuore tutte le questioni sociali più importanti. Come sappiamo, la cantante utilizza i canali social come Instagram anche per portare avanti le sue battaglie sociali.
Questa volta, l’artista si è schierata dalla parte dei suoi colleghi e in particolare di tutti quegli artisti di strada che vivono delle loro esibizioni. In piazza S.Oronzo a Lecce la scorsa settimana si sono riunite tutte queste persone.
Hanno dato vita ad uno spettacolo di danza e canto del tutto improvvisato. Molte persone si sono fermate ad assistere divertite. Le immagini e i video del flash mob sono stati riproposti su Instagram dalla stessa Romina. Leggi il meteo de L’Inserto
La cantante come sempre di è dimostrata felice di poter mostrare ai suoi follower uno spettacolo artistico che tanto ci è mancato in questo difficile periodo. Google news