Romina Power preoccupata per Massimo Lopez: situazione difficile

6 giorni fa
15 Ottobre 2020
di redazione

Romina Power preoccupata per Massimo Lopez: situazione difficile. Arriva un messaggio su Instagram da parte del noto ed amato Massimo Lopez che fa preoccupare il pubblico. Tanto affetto anche da Romina Power che incrocia le dita

Personaggio amatissimo dal pubblico, dal grande talento e dall’incredibile fama, Massimo Lopez dà un annuncio attraverso la sua pagina Instagram a tutti i fan. I quali si preoccupano per lui.

Tra i tanti messaggi incoraggianti, non mancano i vip come Romina Power che incrocia le dita per lui. La quale è molto legata all’artista.

L’attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo dalla carriera straordinaria ha infatti annunciato di aver contratto, purtroppo, il Covid–19 e di essere risultato positivo.

Le sue parole, rilasciate attraverso i social, arrivano direttamente da casa mentre Massimo appare febbricitante, come da egli stesso dichiarato, ma comunque in ottime condizioni stato al video.

Come noto, il Coronavirus continua a spaventare e a tenere sotto scacco l’Italia, con i numeri purtroppo molto alti che, dalla fine dell’estate in poi hanno avuto un trend di crescita sempre maggiore in merito ai contagiati.

Anche i vip, proprio come i cittadini comuni, stanno affrontando la pandemia e il virus, e a tal proposito le parole di Massimo sono davvero preziose ed importanti.

Preoccupa, ma allo stesso tempo rassicura il suo folto e nutrito pubblico, l’amato Massimo Lopez, personaggio del mondo dello spettacolo dal grande successo e dall’incredibile bravura, che non ha bisogno di presentazioni.

Nel video rilasciato, quest’ultimo spiega infatti di essere a casa sin da domenica, da quando ha iniziato ad avere qualche linea di febbre poi salita a 38 e mezzo.

“Seguendo poi tutti i protocolli previsti, sono risultato positivo. Sono a casa adesso, monitorato dai medici, telefonicamente.”, racconta.

Massimo aggiunge che le sue condizioni generali sono buone, anche perché per fortuna la febbre è calata, e approfitta per tranquillizzare il suo pubblico, prima di ricordare:

“Vi esorto a fare comunque tanta tanta attenzione, usando mascherine e distanziamento sociale il più possibile”. Continua: “Vi terrò informati. Vi abbraccio e incrociamo sempre le dita.”

Tantissimi i messaggi di affetto del pubblico. Il quale ci tiene ad incoraggiarlo. Non mancano come detto anche quelli dei vip come Paola Barale o Virginia Raffale, per citarne un paio. Leggi anche qui 

Tra questi, anche Romina Power, amica da tempo di Massimo e unita a lui per sempre da un lutto. Lei raccoglie il suo invito e commenta lasciando proprio l’emoticon delle dita incrociate. Che news 

temi di questo post