Romina Power racconti a luci rosse: “Anche con quelli che…”

Redazione
Romina Power racconti a luci rosse: “Anche con quelli che…”

Romina Power racconti a luci rosse: “Anche con quelli che…”. Romina Power oggi è conosciuta soprattutto per la sua relazione con l’ex marito Albano Carrisi e la carriera musicale con lui.

Quello che non tutti sanno è che lei nasconde un segreto insospettabile Romina Power e Albano Carrisi sono sicuramente una delle coppie più amate dagli italiani.

Anche se si sono lasciati ormai da una ventina d’anni, sono ancora in molti a sperare in un loro ritorno. Ogni tanto, comunque, ancora si esibiscono insieme e c’è chi scommette che li vedremo l’anno prossimo a Sanremo.

I due si sono conosciuti alla fine degli anni Sessanta e la cantante ha rivelato che il loro è stato una specie di colpo di fulmine. Si erano incontrati per caso una sera ma non si erano neanche parlati.

Qualche tempo dopo lui le aveva telefonato per confessarle i suoi sentimenti, ovviamente ricambiati da lei. Nel 1970 si sono sposati.

Romina Power, la dipendenza da alcol e droghe

L’amore tra Romina Power e Albano Carrisi ha portato alla nascita di quattro figli, Ylenia, tragicamente scomparsa, Yari, Cristél e Romina Jolanda.

La coppia non si è mai ripresa dalla sparizione della primogenita e si è separata nel 1999. Dopo di lei, l’artista pugliese ha avuto una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

Romina Power ha un passato molto diverso da quello dell’ex compagno. Lei è americana ed è la figlia di due attori hollywoodiani, per questo sin da giovanissima si è ritrovata in contatto con il mondo dello show business e tutto ciò che ne comporta.

Per questo la donna ha raccontato di aver avuto un’adolescenza molto turbolenta e di essere entrata insieme alla sorella minore in strani giri quando erano entrambe piccolissime. Leggi anche qui 

L’artista ha confessato che da giovane faceva spesso uso di alcol e droghe ed era solita passare la notte con sconosciuti. Negli anni Sessanta era infatti molto più facile reperire queste sostanze e c’era meno consapevolezza dei rischi a lungo termine: era tutto “easy”. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR