Romina Power resiste alle “tentazioni”?

Redazione
Romina Power resiste alle “tentazioni”?

Romina Power resiste alle “tentazioni”? Romina Power ha ricevuto un bellissimo regalo davvero inaspettato: chi è il mittente? Di chi si tratta?

Il regalo è un oggetto prezioso

E’ un regalo davvero bellissimo quello che ha ricevuto quest’oggi Romina Power. Un vero e proprio manuale per resistere alle “tentazioni” del mondo del web. Infatti, il web non ci da’ l’opportunità di costruire relazioni vere ed autentiche, non permettendo a nessuno di creare dei legami profondi basati su sentimenti veri.

Il mondo digitale ha cambiato il nostro modo di lavorare su stessi

Al contrario, il mondo del digitale, se da una parte ha creato tantissimi posti di lavoro, pur rappresentando un’opportunità incredibile per moltissime persone, dall’altra parte ha cambiato il nostro modo di lavorare su noi stessi.

Il rischio e la consapevolezza della cantante

Romina Power è consapevole del rischio di questi tempo: è, purtroppo, quello di essere totalmente fuori asse, fuori fase, perdendo il contatto con noi stessi.

L’opportunità tramite i social

Tutto questo l’ex moglie di Albano lo ha capito ed ha avuto, al contrario, l’opportunità di far vedere a tutti i suoi amatissimi fan e follower questo bellissimo regalo. Leggi anche qui 

Regalo che, siamo sicuri, potrebbe fare felice moltissime persone facendo in modo che riaprano gli occhi e ritornino, come si suol dire, al “centro delle cose”, entrando in contatto con il proprio kern. Leggi anche qui 

Un vero e proprio dono

Insomma, un bellissimo dono quello che la cantante americana ha avuto modo di ricevere, ma ora il mistero si infittisce: chi è questo misterioso mittente? Sarà forse una persona che prova dei forti sentimenti nei suoi confronti?

Chissà se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi a riguardo. Noi ce lo auguriamo: il suo cuore ha ricominciato a battere forte per un altro uomo dopo tanti anni? Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR