Romina Power rivela un aspetto di sé totalmente inedito

Sono infatti tanti i commenti delle persone che la seguono da anni che ricambiano il tanto affetto
di  Redazione
4 mesi fa - 9 Marzo 2021

Romina Power rivela un aspetto di sé totalmente inedito. Si tratta della cantante conosciuta per le famose canzoni che ha cantato insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. I due hanno sempre interessato i fan, in tutti gli aspetti, anche in fatto di look.

Torna sui social con un nuovo post la cantante americana che vive a Cellino San Marco e lo fa ieri, 8 marzo con una dedica speciale nel giorno dedicato alla donna.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la cantante è lontane dalle scene da diverso tempo, cosi come Albano con cui ha da qualche anno iniziato nuovamente una collaborazione artistica importante che li ha fatti girare il mondo e che si è dovuta interrompere per il Covid.

La dedica pubblicate da poche ore su Instagram riguarda una delle sue tante fan che hanno commosso tutti i suoi follower, ecco di che cosa si tratta.

Romina Power è ancora una volta la protagonista dei social grazie al suo ultimo post in cui ha voluto rendere noto una dedica davvero speciale legata alla festa delle donna.

Auguri a tutte

“Auguri a tutte” sono queste le parole che la cantante ha scritto come didascalia della foto in cui ha mostrato un disegno di una sua piccola fan che è davvero piaciuto a tutti i suoi follower.

Sono infatti tanti i commenti delle persone che la seguono da anni che ricambiano il tanto affetto e che si meravigliano di come i più piccoli possano esprimere al meglio i loro sentimenti.

Un giorno importante come per tutte le donne è quello che festeggia oggi l’ex moglie di Albano che nutre, come tutti, la speranza di poter tornare sul palco per dei nuovi concerti, visto che come tutti i suoi colleghi, anche lei è bloccata da tanti anni.

Detto questo, sono ancora ignoti i rapporti che intercorrono tra di lei e Loredana Lecciso che ha da tempo ricominciato la sua relazione con Albano che sembra andare a gonfie vele. Il cantante di Cellino San Marco si auspica che le cose possano andare bene anche loro due. Leggi anche qui 

Cmq, sui social si conosce anche una versione di Romina Power inedita: capelli cortissimi. Uno scatto di tanti anni fa, ma in cui la cantante si mostra con look totalmente diverso da come siamo abituati a vederla.

Romina Power rivela un aspetto di sé totalmente inedito
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi