Romina Power senza freni su Albano: le sue parole sono un…

Secondo la cantante, sul palco, nulla è cambiato in quanto lavorare con Albano è sempre un qualcosa di molto divertente.
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Giugno 2021

Romina Power senza freni su Albano: le sue parole sono un… Alcune parole di Romina Power hanno fatto luce sul suo rapporto con Albano. L’amore di cui parla è pieno di significato e di commozione

Romina Power, una degli ospiti dell’ultima puntata della stagione del programma “Oggi è un altro giorno”, ha risposto a numerose domande poste dalla conduttrice Serena Bortone.

Era ovvio che, ad un certo punto dell’intervista, si parlasse anche del rapporto che la donna ha avuto con Albano e del ruolo che egli ha avuto nella sua vita.

Ovviamente si tratta sempre di una delle coppie più amate della televisione. Ci sono state anche alcune ipotesi riguardo ad un probabile ritorno del cantante di Cellino San Marco con Romina Power, anche se sembra che quest’ultimo abbia deciso di riallacciare il rapporto con Loredana Lecciso alla fine.

Comunque si tratta di una scelta che non ha ostacolato in nessun modo il rapporto professionale tra Albano e Romina Power. Secondo la cantante, sul palco, nulla è cambiato in quanto lavorare con Albano è sempre un qualcosa di molto divertente.

Ed è proprio perché i due sono riusciti a non far in modo che la vita privata influenzi le performance canore. Difatti tutto il pubblico che ama le loro doti e creazioni canore, apprezza ancora di più questo duo musicale così di successo.

Inoltre, nel corso dell’intervista fatta durante il programma di cui era ospite, Romina ha raccontato anche del suo legame con l’ex suocera Jolanda. La cantante la dipinge come una donna che è stata quasi come una seconda madre nel periodo in cui ha vissuto a Cellino San Marco.

Ecco le sue parole quando parla della donna: “Aveva un’ingenuità simile a quella dei bambini. Lei ed io abbiamo cresciuto 4 figli”. Inoltre aggiunge dicendo che ha avuto una grande prova dell’amore che la suocera provava per lei nel 2013.

Cantando al fianco di Albano a Mosca, la suocera ha pagato il biglietto da sola in prima fila e si è buttata su di Romina per baciarla dalla gioia. Inoltre la cantante afferma che, dopo l’arrivo della sua prima figlia, ha sentito crescere in lei l’esigenza di conoscerla ancora molto più profondamente. Leggi anche qui 

In quell’occasione ha capito che, di fronte a lei, si trovava una persona fantastica e che avrebbe potuto insegnarle molte cose. Prima di terminare l’intervista con Serena Bortone afferma di sognare molto spesso la sua ex suocera.

Parla di sogni incominciati nel momento in cui ha iniziato a chiedersi se il suo destino è quello di morire da single. Romina, in fondo al suo cuore, spera sempre e comunque di incontrare qualcuno che le sia vicino per il resto della sua vita. Il democratico

Romina Power senza freni su Albano: le sue parole sono un…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi