Romina Power senza parole: Gesto inaspettato
Romina Power senza parole: Gesto inaspettato. Arriva alla cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi un regalo inaspettato. Si tratta di un dono recapitato a Cellino San Marco
Momento molto speciale per Romina Power che ha ricevuto un regalo inaspettato nel cuore di Cellino San Marco. L’astista americana ha raccontato il tutto nella sua pagina Instagram, dove ha condiviso la foto del dono ricevuto.
La vita in Puglia continua per Romina Power che dallo scorso anno non ha più lasciato l’Italia. Ricordiamo, infatti, che l’arista americana dopo il divorzio con Albano Carrisi viveva la sua vita a metà tra l’Italia e la California vicino all’amata sorella Taryn, morta nell’estate 2020.
La permanenza nella nostra nazione ha avuto origine anche a causa dell’avvio della pandemia da Coronavirus, motivo per cui la Power ha poi deciso di rimanere nella casa che l’ex marito aveva fatto costruire per lei dopo il divorzio.
A ogni modo, ecco che oggi a catturare l’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una foto che ha subito catturato i fan dell’artista americana. Una foto davvero particolare che merita di essere DESCRITTA
La vita in Italia di Romina
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Romina Power dall’avvio della quarantena da pandemia da Covid – 19 ha deciso di rimanere in Italia. Ha deciso, così. di stare accanto alla sua famiglia. Quindi ha soggiornato nella casa che Albano aveva già fatto costruire per lei dopo la separazione.
In questi mesi Romina Power, inoltre, ha avuto da fare con battaglie sociali importanti. Ricordiamo quella relativa al depuratore che doveva essere realizzato in una città della Puglia. Oltre che la ricerca di una sistemazione per il toro Casimiro che finalmente ha trovato una fattoria dove vivere felice . Il tutto, però, non finisce qui.
Il dono misterioso a Cellino San Marco
Nel corso delle ultime ore un catturare l’attenzione del web per Romina Power troviamo la pubblicazione di una foto nella pagina Instagram dell’artista americana, nella quale è possibile vedere il dono inaspettato ricevuto nella sua casa di Cellino.
Il dono in questione, inoltre, arriverebbe anche da una persona speciale per Romina Power anche se non è dato sapere chi sia, appunto, il mittente del bonsai… ma a innescare il rumor è stato un commento scritto da un utente del web e dove è possibile leggere: “E ‘un gesto meraviglioso e invitato con molto amore”. Leggi anche qui
Dunque, adesso, non resta che porsi la seguente domanda: chi ha fatto un gesto così bello per Romina Power, riempiendo così il suo cuore di gioia grazie alla sorpresa inaspettata?