Romina Power si è unita Leonardo Di Caprio. “Stop all’odio”

2 settimane fa
16 Settembre 2020
di redazione

Romina Power si è unita Leonardo Di Caprio. “Stop all’odio”. Romina Power si è unita a Leonardo Di Caprio ed ha avuto modo di condividere insieme a lui un messaggio davvero molto importante. E’ tutto vero.

Romina Power è sempre stata una dei personaggi più famosi del mondo della musica (ed in generale dello spettacolo) che si è sempre battuta per i diritti e per l’uguaglianza di tutte le persone del mondo. Senza nessun tipo di odio, discriminazione o uguaglianza.

“L’aiuto”, in questa lunga e continua battaglia per la sensibilizzazione di tutte le persone, arriva da un altro grandissimo del mondo del cinema che, come lei per la musica, ha fatto grandi cose in quel settore, in cui ha un’influenza davvero enorme.

Stiamo infatti parlando di Leonardo Di Caprio, che ha pubblicato un bellissimo post su Instagram che subito, prontamente, la moglie di Albano ha ricondiviso facendolo diventare virale. Il messaggio, in tal senso, è molto chiaro: basta odio.

Ecco il bellissimo post di Leonardo DiCaprio che è stato condiviso anche sul profilo ufficiale della cantante americana ex moglie di Albano Carrisi: un messaggio davvero molto importante che i due hanno voluto far girare sul web insieme.

Un’unione davvero molto importante per due persone che hanno dimostrato più volte di essere davvero molto vicini a cause sociali come la discriminazione e tantissime altre.

I due si sono uniti ad esempio per la salvaguardia del pianeta, l’ambiente e tantissime altre in cui sono sempre stati in prima linea. Leggi anche qui 

“Stop all’odio” e questo è sicuramente un messaggio davvero molto importante per tutti i suoi fan e follower nella speranza che tutte queste vicende di razzismo che purtroppo ogni giorno accadono in tutto il mondo possano un giorno finire. Youmovies 

temi di questo post