Romina Power stretta nel dolore: “Nessuno deve morire a quell’età”

Romina Power si è voluta stringere al dolore della famiglia
di  Redazione
2 settimane fa - 11 Giugno 2021

Romina Power sconvolta: “Nessuno deve morire a quell’età”. Sulla sua pagina Instagram, Romina Power ha pubblicato la foto ed ha ricordato la ragazza scomparsa: “Un sorriso che prometteva una vita felice”.

Come molti personaggi famosi e persone comuni, anche Romina Power si è voluta stringere al dolore della famiglia di Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni di Sestri Levante morta a causa di una trombosi.

La giovane era stata vaccinata lo scorso 25 maggio con AstraZeneca, durante l’open day dedicato agli over 18. La morte della ragazza poi ha ricevuto il ricovero all’ospedale San Martino di Genova.

Lì dove è stata operata d’urgenza a causa di un trombo, ha toccato moltissime persone. Infatti, tante persone si sono strette immediatamente intorno alla famiglia e alla comunità dove la 18enne viveva.

Sulla morte di Camilla adesso indaga la Procura del capoluogo ligure per omicidio colposo. Un’inchiesta aperta subito dopo il ricovero della Canepa. La giustizia deve fare il suo corso.

“Prego per Camilla e che nessuno debba morire a quell’eta’ con quel sorriso sulle labbra – Così si legge nell’ultimo post di Romina Power sul suo profilo Instagram – Un sorriso che prometteva una vita felice e significativa”, scrive la cantante.

Poi il pensiero alla famiglia della giovane ragazza di Sestri Levante: “Mi stringo ai suoi genitori e parenti”. Sono stati moltissimi i like al post. Inoltre, le parole di Romina Power hanno ricordato la scomparsa di Ylenia Carrisi, la primogenita della famiglia Carrisi-Power, avvenuta nel gennaio del 1994.

Infatti, la cantante e attrice italo-statunitense conosce molto bene cosa si prova a perdere una figlia. Ylenia, che aveva mosso i primi passi in televisione accanto a Mike Bongiorno, è scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans.

Scomparsa poco dopo aver compiuto 23 anni. Ancora oggi in molti si chiedono che fine abbia fatto la ragazza che oggi avrebbe 50 anni. Stando a quanto raccontato dai genitori, Romina Power e Al Bano Carrisi, la ragazza stava attraversando un periodo difficile. Leggi anche qui 

Voleva allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Per questo motivo in molti sperano di rivedere Ylenia viva e credono che sia solo scomparsa e non morta. Che news

Romina Power stretta nel dolore: “Nessuno deve morire a quell’età”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi romina power