Romina Power su Al Bano: ”Non riesco a non amarlo”

Redazione
Romina Power su Al Bano: ”Non riesco a non amarlo”

Romina Power su Al Bano:  “Non riesco a non amarlo”. La coppia della musica italiana più amata di sempre non è mai caduta nell’oblio. A distanza di molti anni dalla loro separazione in ogni parte del mondo c’è qualcuno che spera ancora che prima o poi tornino insieme.

Un’ ipotesi remota, le loro vite sono proseguite l’uno senza l’altra, ma il legame che li lega è indissolubile, parola di Romina. Al Bano e Romina si conoscono da giovanissimi e seppur molto diversi si innamorano.

Da quel momento nasce tra loro un sodalizio d’amore e professionale che li porta a diventare in pochi anni, la coppia musicale più amata al mondo. Il pubblico li segue ovunque e il loro successo è travolgente. Cominciano a viaggiare portando la loro musica e il loro amore ovunque.

Romina Power: ” Non riesco a non amarlo”

La loro storia d’amore viene suggellata dalla nascita dei figli. Il loro rapporto è solido, ma con la drammatica scomparsa di Ylenia, le loro vite vengono sconvolte e i le incomprensioni dettate dalla sofferenza, incrinano il matrimonio, portandoli alla separazione.

Inizia così un momento di distacco sia fisico che spirituale, la coppia di Felicità si scoglie e crolla il mito dell’amore eterno per milioni di fans. Si separano anche dal punto di vista professionale, salvo qualche sporadica reunion per far felice il loro pubblico.

Sono ormai trascorsi molti anni dal loro addio, e Al Bano e Romina hanno un rapporto disteso. La bellissima attrice e cantante a distanza di anni ha sorpreso tutti con una dichiarazione per il suo ex marito.

Ospite de “L’Intervista” programma record di ascolti di Maurizio Costanzo l’ex moglie di Carrisi ha detto: “E’ una cosa strana che mi lega ad Al bano, un legame indissolubile”

“Non riesco a non amarlo, questa cosa che ci lega non smetterà mai”. Le parole toccanti che Romina ha dedicato al cantante di Cellino San Marco sono profonde e sincere, rappresentative di un legame intenso che non finirà mai. Leggi anche qui 

Elisabetta Canalis, rosso fuego: Eli lancia la sfida a Tokyo de La Casa di Carta

Elisabetta Canalis si mostra tutta in rosso stile Tokyo de La Casa di Carta (serie cult di Netflix). Anzi, precisa: “Io sono Milano”, è il post divertente – corredato da una emoticon che ride – della showgirl sarda con tanto di hastag #lacasadepapel.

“Staresti benissimo, nella serie tv, Elisabetta!!❤️❤️“, le scrive uno dei suoi milioni di fans. Come dargli torto? Nelle scorse ore Elisabetta Canalis aveva postato una foto allo specchio che ha fatto impazzire i suoi followers…  

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR