Romina Power su Joe Biden: “c’è speranza”

Redazione
Romina Power su Joe Biden: “c’è speranza”

Romina Power su Joe Biden: “c’è speranza”. Dopo giorni di incertezza, è stato ufficialmente proclamato il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Per la maggior parte dei media Joe Biden aveva già vinto le elezioni, ma adesso il democratico ha conquistato anche il Nevada arrivando a disponere di 290 grandi elettori.

Biden diventa così il 46esimo presidente degli Stati Uniti mentre Kamala Harris – la sua vicepresidente designata – entra nella storia come prima vicepresidente donna della storia americana.

Trump ha annunciato di non voler concedere la vittoria

E se dal canto suo Trump ha annunciato di non aver intenzione di concedere la vittoria all’avversario. Ha annunciato che si muoverà già da “lunedì per assicurare che le leggi elettorali siano rispettate e che venga eletto il legittimo vincitore”.

Aggiungendo che “questa elezione è lungi dall’essere finita. La vittoria di Joe Biden non è stata certificata in tutti gli Stati”. Tuttavia,  in gran parte degli States i sostenitori dei dem stanno festeggiando. Hanno iniziato grandi festeggiamenti. Anche se dovranno essere rispettate le regole anti-covid.

La gioia sui social

La gioia si propaga anche attraverso i social ed in tal senso c’è da segnalare anche la reazione di una vip nostrana molto vicina agli Stati Uniti.

Parliamo di Romina Power, nata a Los Angeles nel 1951, che ha scelto i suoi social per esprimere la propria opinione sulla politica americana.

Nel suo post ha scritto “C’è speranza”, alludendo ad un cambiamento di novità e speranza per il grande cambiamento che ci sarà negli Stati Uniti D’America.

La cantante è molto legata alla sua terra natia. La connessione che ha con la sua patria è fortissimo e vuole mantenerla per sempre. Leggi anche qui 

Quale speranza

Non si sa con precisione  quale sia la speranza che la donne nutre per il futuro del suo paese Natale. Sicuramente vuole un cambiamento. Un cambiamento che possa essere un qualcosa di grandioso. Periodico Italiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR