Romina Power sul palco con Albano. La reazione

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Romina Power sul palco con Albano. La reazione. Ieri sera è andata in scena il grande evento benefico che ogni anno allieta l’estate con le sue performance canore abbinate a tanto divertimento e spensieratezza.

“Una Voce per Padre Pio” è guidata da Mara Venier ma il concerto a scopo benefico ha una vita molto lunga. Nato da un’idea di Enzo Palumbo, dal 2000 si svolge nella piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina, in provincia di Benevento

E ha lo scopo di raccogliere fondi per diverse associazioni di volontariato. Componendo il numero di sms solidale 45531 fino all’11 luglio si potrà sostenere l’associazione donando 2 oppure 5 euro con un sms da cellulare.

Per l’evento sono stati presenti grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo, come Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Giulia Stabile, Katia Ricciarelli, Al Bano e Romina Power. Proprio questi ultimi hanno regalato al pubblico a casa grandi momenti di ilarità.

Al Bano e Romina animano il pubblico, qualcosa va storto

Quanto loro due sono insieme scatta subito la curiosità legata al gossip di un loro presunto riavvicinamento sentimentale. Ovviamente hanno scherzato come vecchi amici sul palco dell’evento canoro

Ed i siparietti comici non sono mancati, come la battuta di Romina appena entrata in scena: “Come va da queste parti? E il cuore?”, la domanda per rompere il ghiaccio, a cui l’ex marito ha risposto senza esitazione: “Bene, bene grazie a Dio”, sorridendo.

Ha scosso molto i telespettatori però il duetto della canzone ‘Ci sarà’, quando Al Bano si è tolto il microfono di bocca e lo ha puntato verso il pubblico seduto aspettandosi una risposta che invece non è arrivata.

“Ma non canta nessuno? Padre Pio così si arrabbia”, ha ironizzato. Il cantante di Cellino lo ha riproposto anche una seconda volta, ancora una volta senza risposta. È così ricorso ai coristi: “We coristi, date una mano!”, la sua affermazione, visibilmente imbarazzato per questa novità mai accaduta durante un suo concerto dal vivo.

Romina Power, la dipendenza da alcol e droghe

L’amore tra Romina Power e Albano Carrisi ha portato alla nascita di quattro figli, Ylenia, tragicamente scomparsa, Yari, Cristél e Romina Jolanda.

La coppia non si è mai ripresa dalla sparizione della primogenita e si è separata nel 1999. Dopo di lei, l’artista pugliese ha avuto una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

Romina Power ha un passato molto diverso da quello dell’ex compagno. Lei è americana ed è la figlia di due attori hollywoodiani, per questo sin da giovanissima si è ritrovata in contatto con il mondo dello show business e tutto ciò che ne comporta.

Per questo la donna ha raccontato di aver avuto un’adolescenza molto turbolenta e di essere entrata insieme alla sorella minore in strani giri quando erano entrambe piccolissime. Leggi anche qui

L’artista ha confessato che da giovane faceva spesso uso di alcol e droghe ed era solita passare la notte con sconosciuti. Negli anni Sessanta era infatti molto più facile reperire queste sostanze e c’era meno consapevolezza dei rischi a lungo termine: era tutto “easy”. Fonte YesLife

Romina Power sul palco con Albano. La reazione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina