Romina Power: trasformata, come mai vista

Attrice e cantante, è stata la protagonista di una delle coppie più celebri italiane, insieme ad Albano che sposa nel 1970.
di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Romina Power: trasformata, come mai vista. Romina Power, insieme al marito Albano Carrisi, è un’icona della musica italiana. Meravigliosa, sensuale sempre al 100% sul palco.

Attrice e cantante, è stata la protagonista di una delle coppie più celebri italiane, insieme ad Albano che sposa nel 1970. Con lui ha partecipato a due Eurovision Song Contest.

Dopo la separazione dal cantante pugliese nel 1999 ha diminuito le apparizioni televisive. Torna sulle scene negli ultimi anni puobblicando un nuovo album. Nel 2015 è ospite a Sanremo.

La bellissima Romina è accompagnata dall’ex marito con cui già nel 2013 era ritornata sul palco in occasione del suo 70esimo compleanno. Nel 2014 il Tribunale di Brindisi chiude il caso sulla scomparsa della figlia dei due, Ylenia, scomparsa 20 anni prima.

Romina Power è nell’immaginario collettivo italiano una donna raffinata ed elegante che ha fatto del suo stile “hippy” il fiore all’occhiello del suo stile. L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco è legata particolarmente ai look anni 70.

Si tratta di un periodo florido per lei sia sotto il profilo professionale che in campo sentimentale. E’ proprio in quegli anni che corona il suo sogno d’amore con Al Bano, il loro matrimonio.

L’unione tra il Cantante di Cellino San Marco e la bellissima Romina Power è stato l’emblema dell’amore romantico per milioni di persone nel mondo. Un sogno che diventava realtà.

Oggi, Al Bano e Romina Power hanno un legame molto forte, si stimano e nutrono un profondo affetto l’uno nei confronti dell’altra, ma entrambi hanno prese strade diverse. Leggi anche qui 

Anche se negli anni hanno avuto altre relazioni, c’è una buona fetta di fans che nonostante tutto spera ancora in una loro riconciliazione. Il loro periodo d’oro risale agli anni 70, quando Romina sfoggiava look di questo genere.

Lo scatto che risale a tempo fa è stato postato dalla cantante sul suo profilo Instagram. Appare radiosa e meravigliosa, una vera e propria star senza tempo. VF

Romina Power: trasformata, come mai vista
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi romina power