Romina Power, un periodo in cui ha deciso di dare un taglio.
Romina Power, un periodo in cui ha deciso di dare un taglio. La Power, irriconoscibile lo scatto con i capelli corti e la frangetta. Romina Power, con i capelli cortissimi e la frangetta, in uno scatto inedito, che ha destato l’ammirazione e la curiosità del popolo del web.
La foto, è stata diffusa sui social, da una fanpage della cantante, nella quale, si fa fatica a riconoscere la Power, la quale, ha sempre optato per un taglio di capelli medio-lunghi. Nella foto, scattata agli inizi degli anni settanta, appare evidente la bellezza di Romina.
La bellissima Romina riusciva a conquistare tutti malgrado il taglio da maschiaccio. La donna anche ora conserva i suoi tratti distintivi, di una bellezza al di fuori del comune.
Romina Power, irriconoscibile in uno scatto con i capelli corti e la frangetta. Come già detto, la foto, ha ricevuto migliaia di like, e di commenti positivi, da parte dei fan. Romina Power, nella sua vita, è sempre stata un’artista a trecentosessanta gradi, in grado di recitare, cantare e di ricoprire il ruolo di opinionista.
La sua carriera, è iniziata da giovanissima, figlia di due artisti eccezionali, come Tyrone Power e Linda Cristhian, fin da piccola respira l’aria del cinema. Per vedere le foto visita il suo profilo instagram
Nella sua vita, ad un certo punto incontra Al Bano, con il quale convola a nozze, e con il quale, metterà al mondo 4 figli. Il sodalizio artistico e il matrimonio tra i due va a gonfie vele, fino a quando, una tragedia, sconvolge le loro vite.
La figlia maggiore, Ylenia, scompare a New Orleans, a soli 23 anni. Malgrado le incessanti ricerche, della ragazza non si ha più traccia, sparisce nel nulla, lasciando nello sconforto una famiglia intera.
Ed è da questo momento, che qualcosa si rompe tra i coniugi Carrisi, Al Bano, dopo averla cercato a lungo, si rivolge al Tribunale di Foggia, per dichiararne la morte presunta, Romina, dal canto suo, non perderà mai la speranza, di poter riabbracciare un giorno la sua amata figlia.
Dopo questa dolorosa vicenda, i due artisti, decidono di divorziare, mettendo la parola fine, a quella che è stata, una delle favole d’amore, più belle degli ultimi tempi.
Dopo tanti anni, passati tra incomprensioni e tribunali, qualche anno fa, c’è stato un riavvicinamento, almeno professionalmente, tra i due, tanto che, hanno ripreso ad esibirsi insieme nei concerti, per la gioia dei fan, che non hai mai smesso di sperare, di vederli di nuovo insieme.
Chi sperava in un riavvicinamento sentimentale tra i due, è rimasto però deluso, Al Bano, si è ormai costruito un’altra famiglia, con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto 2 figli. Leggi anche qui
Oggi, i due ex coniugi, sono genitori e nonni felici, anche se la tragedia di Ylenia, rimarrà sempre come un’ombra tra di loro. Ma proprio come avviene nella famiglie, un figlio ha necessità e volontà di sperimentare e di cercare nuovi stimoli.