Romina Power: una sosia lascia senza fiato
Romina Power: una sosia lascia senza fiato. Impossibile non notare una grandissima somiglianza tra la giornalista e volto della tv Selvaggia Lucarelli con Romina Power
La somiglianza non è sfuggita a molti utenti di internet e al pubblico televisivo. Una grandissima somiglianza che Selvaggia Lucarelli ha mostrato durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle.
La Lucarelli è da anni un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Infatti, oltre che in Tv è molto seguita anche sui social, dove esprime opinioni e pareri, ma anche in televisione.
La nota giornalista, che non ha mai paura di esprimere il punto di vista, anche se questo dovesse discostarsi da quello della massa, ha fatto veramente centro con la sua somiglianza con Romina Power
Cerchiamo, ora, di capire insieme, quali sono i termini in cui la somiglianza tra la giornalista e la cantante è venuta fuori. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della trasmissione televisiva a Ballando con le stelle.
Si tratta del programma molto amato di Rai 1 condotto da anni da Milly Carlucci, in cui presenzia come giurata la Lucarelli, che in modo davvero esilarante ha manifestato la sua somiglianza con l’ex moglie di Albano Carrisi (Romina Power).
Ricordiamo che in questa edizione è presente anche Albano Carrisi come concorrente, che, da cantante, ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle, mettendo in gioco tutto se stesso.
Ieri durante la trasmissione televisiva della Carlucci, proprio quando Albano aveva finito la sua performance, la Lucarelli ha sorpreso tutto il pubblico televisivo. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.
Infatti, ha mostrato la sua somiglianza con Romina Poewer. Per stare nel pieno dello scherzo la Lucarelli ha scelto un look scelto e un’acconciatura uguale a quella di Romina Power.
Tra tutti, quello che è rimasto più sorpreso è sicuramente Albano Carrisi, che è stato per anni il compagno sia di vita che professionale di Romina Power. Youmovies