Romina Power vuole trovare una soluzione

La cantante sui social dà una grande lezione di vita
di  Redazione
4 settimane fa - 17 Aprile 2021

Romina Power vuole trovare una soluzione. La cantante sui social dà una grande lezione di vita: “Come risolvere i problemi”. La donna, in particolare, consiglia un testo su come risolvere i problemi.

Romina Power pubblica su Instagram una foto di un libro a lei molto caro del suo maestro spirituale Geshe Kelsang Gyatso. Come risolvere i problemi umani? Vediamo insieme i dettagli.

Continua il cammino spirituale di Romina Power. L’artista statunitense ma naturalizzata italiana è sempre molto sensibile alle tematiche dello spirito e nella giornata di oggi ha voluto fare un regalo ai suoi amatissimi e numerosi fan.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi, con il quale resta ancora l’affetto e la condivisione del palcoscenico, ha pubblicato sul suo seguitissimo account di Instagram un’immagine che ritrae un libro particolarmente utile per la sua vita e per il suo modo di essere.

Un consiglio per tutti coloro che sono affascinati, come lei, da questo ambito inerente alla spiritualità e agli insegnamenti di Buddha. Vediamo insieme di che cosa tratta questo libro scritto dal suo maestro spirituale Geshe Kelsang Gyatso.

Per chi la segue con costanza e passione, sa bene che Romina Power è molto attenta alle tematiche sociali e ambientali. La cantante è sempre pronta a schierarsi dalla parte di più deboli.

Romina Power, infatti, alle volte, anche utilizzando il canale social, cerca di attirare l’attenzione mediatica su iniziative benefiche e utili alla collettività. Mette tutta se stessa in queste azioni di beneficenza.

Così Romina ha presentato un libro del suo maestro spirituale intitolato “Come risolvere i nostri problemi umani”, di cui ha inciso la registrazione dell’audiolibro. Lo ha fatto con uno scopo preciso.

Ha voluto condividere questo testo per dare un consiglio a tutti i suoi fan. Vuole invitare i lettori a seguire “le quattro nobili verità” per vivere veramente in libertà. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

A questo punto per scoprire di più sul libro non si può fare altro che scoprirlo leggendolo. Sarà sicuramente molto interessante. Soprattutto perché così si può scegliere di risolvere i propri problemi. Seguici anche su google news

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi romina power