Romina “taglia fuori” Albano dalla sua idea di famiglia?

6 giorni fa
19 Novembre 2020
di redazione

Romina “taglia fuori” Albano dalla sua idea di famiglia? Nell’immagine non c’è. Romina Power ha davvero “tagliato” Albano dalla foto di famiglia che arriva dal passato? Tutta la verità, ecco dove si trovava il cantante in quel momento.

Romina Power è una donna forte, coraggiosa, e soprattutto che è riuscita a creare una bellissima famiglia insieme al suo ex marito Albano: anche se i due, infatti, sono ormai divorziati da tantissimo tempo, non possono dimenticare ciò che è stato.

Il passato, però, ogni tanto bussa alla porta, almeno per lei, che da ormai qualche tempo a questa parte condivide con tutti i suoi amatissimi fan e follower alcuni bellissimi ricordi del suo passato.

In quell’immagine, però, ai fan più attenti non è sfuggito un particolare: in quel ritratto di famiglia perchè non c’è Albano? In molti hanno pensato che sia stato “tagliato”, ma la realtà dei fatti potrebbe essere ben diversa.

Nell’immagine in questione che ha pubblicato Romina Power si vedono chiaramente, oltre ovviamente alla mamma, anche le sue tre figlie: Ylenia Carrisi, Cristel e Romina Jr, tutte e tre davvero bellissime.

Ma non manca qualcuno? In molti si chiedono dove fosse in quel momento Albano ma la realtà dei fatti è che non lo sappiamo: in quell’immagine non c’è mai stato. Non è solo tagliato fuori.

Nessun “taglio” dunque, nessuna “figura cancellata”, come si potrebbe ipotizzare. Semplicemente avrebbe potuto essere dietro la macchina fotografica, oppure più semplicemente non era lì con loro. Insomma una spiegazione plausibile alla vicenda c’è! Leggi anche qui 

Tuttavia, la scelta di una fotografia in cui il cantante non c’è la dice lunga. Sarà una scelta mirata di un passato che non esiste più oppure si tratta solo di una scelta causale fatta da Romina? Non è possibile dare una risposta certa, ma le situazioni familiari che si sono succedute possono far riflettere. Youmovies 

temi di questo post