Romolo Baldo ammazzato a coltellate. Il corpo trovato in casa senza vita

Sul cadavere dell'uomo erano presenti ferite riconducibili ad armi da taglio. Le indagini degli investigatori si concentrano in ambito famigliare

Redazione
Romolo Baldo ammazzato a coltellate. Il corpo trovato in casa senza vita
repertorio

Romolo Baldo ammazzato a coltellate. Il corpo trovato in casa senza vita. Sul cadavere dell’uomo erano presenti ferite riconducibili ad armi da taglio. Le indagini degli investigatori si concentrano in ambito famigliare.

Un fatto di cronaca riguardante l’omicidio di Romolo Baldo, un uomo anziano, 87 anni, accoltellato a morte nella sua abitazione di via Pio XI a Saronno, in provincia di Varese, ha destato scalpore.

L’anziano viveva con il figlio e la nuora, mentre la figlia abitava poco distante e faceva spesso visita al padre. Le ferite da arma da taglio sul corpo indicano chiaramente un omicidio.

L’allarme

L’allarme è stato dato da un parente della vittima nella mattinata del 9 giugno. Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale, la Scientifica e la medicina legale di Pavia, che stanno effettuando gli accertamenti.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio, si concentrano soprattutto nell’ambito familiare, anche se al momento non ci sono fermi.

I vicini descrivono la famiglia come normale e gentile, senza litigi particolari, e non hanno percepito nulla di strano fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

L’omicidio è avvenuto in una villetta a schiera alla periferia della città. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e continuano le indagini per chiarire le circostanze e individuare il responsabile.

il caso, insomma, riguarda un omicidio domestico con ferite da arma da taglio, con indagini in corso che puntano a chiarire dinamiche e responsabilità all’interno della famiglia e dell’ambiente circostante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR