Rooney Mara e Joaquin Phoenix saranno presto genitori, la notizia impazza

Redazione
Rooney Mara e Joaquin Phoenix saranno presto genitori, la notizia impazza

“Rooney Mara e Joaquin Phoenix saranno presto genitori”: la notizia impazza sulla stampa americana. Stando a quanto riporta la stampa americana Joaquin Phoenix e Rooney Mara stanno per diventare genitori.

La coppia, tra le più belle e schive di Hollywood, potrebbe essere in attesa del primo figlio. Sebbene al momento non ci siano commenti o conferme da parte dei diretti interessati.

La stampa estera è impazzita dinanzi alla notizia che Rooney Mara e Joaquin Phoenix stiano per diventare genitori. Una delle coppie più acclamate di Hollywood starebbe per coronare il proprio sogno d’amore, stando alla notizia diffusa da Page Six, fucina dei più disparati gossip d’oltreoceano.

Pare, però, che l’arrivo di questo primo bebè sia stato confermato da una fonte vicina ai due innamorati, contattata dalla testata.

La gravidanza

Oltre alla conferma da parte di persone vicine alla coppia, secondo cui l’attrice sarebbe già in attesa al sesto mese, ci sarebbero degli scatti sospetti dove l’attrice è, probabilmente, immortalata con vestiti larghi scelti appositamente per nascondere le rotondità.

Le foto scattate mentre la nota star di Hollywood si stava recando a casa della sorella Kate, in occasione del compleanno della sua nipotina. Non sono trapelate notizie o commenti da parte degli interessati. Come di consueto, non amano sbandierare ciò che accade nella loro vita privata che provano a tenere lontano da occhi indiscreti.

Fidanzamento ufficiale a luglio

L’amore tra Joaquin Phoenix e Rooney Mara è scoppiato nel luglio dello scorso anno, quando i due hanno ufficialmente annunciato di essersi fidanzati, il che in gergo americano significa che sono prossimi al matrimonio.

Eppure il loro primo incontro avvenne nel 2013, quando hanno recitato insieme sul set di Her, ma galeotto fu senza dubbio il film “Mary Magdalene” girato nel 2016.

Da quel momento le voci su una loro relazione invasero la stampa americana, ma  solo nel 2017 al Festival di Cannes hanno debuttato come coppia. Mentre, lo scorso luglio è arrivata la notizia del matrimonio, con tanto di anello in bella vista confermata anche dalla testata Us Weekly.

Non è escluso che il premio Oscar e la sua musa possano aver rafforzato il loro amore con l’arrivo di un figlio. (Fonte Fanpage)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR