Rosa Perrotta: C’è stata una guerra tra me e Pietro”
Rosa Perrotta: C’è stata una guerra tra me e Pietro”. L’ex tronista racconta finalmente cos’è successo co Pietro Tartaglione. Nel 2017 Rosa Perrotta è stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne.
Sembrava, come scrive Tutto Notizie, che la sua possibile scelta potesse essere Alex un ragazzo che aveva incontrato già fuori grazie ad amici in comune ma che non aveva mai avuto modo di conoscere e frequentare. La scelta di proseguire questa conoscenza fu molto criticata.
Alcuni sostenevano che volessero solo avere i riflettori puntati addosso e che in realtà si conoscevano già. Scese poi le scale l’avvocato Pietro Tartaglione che aveva già contattato in passato Rosa notando la sua bellezza e la sua raffinatezza.
Pietro non passò di certo inosservato. Rosa lo definì come “il tuo prototipo”. Alla fine del percorso, il 22 maggio del 2017 Rosa disse: “Penso di meritarmi un amore che si chiami Pietro”.
Rosa Perrotta racconta cos’è successo con il suo compagno Pietro Tartaglione.
Dopo 5 anni dalla scelta Rosa scrive che mai si sarebbe aspettata che questi anni sarebbero stati anche difficili. Per il loro anniversario Rosa pubblica un reel dove scrive che le favole non esistono ma esiste la voglia di fare cose belle, preziose e pure.
La coppia ha annunciato poi di aspettare il loro primo figlio. Domenico Ethan è il primo figlio della coppia. Dopo la sua nascita la coppia affrontò un periodo di crisi. Si sa i figli scombussolano gli equilibri ma Rosa e Pietro sono tornati più forti che mai insieme.
Hanno poi annunciato che Ethan sarebbe presto diventato il fratellino maggiore di Mario Achille. I due nonostante ultimamente sono entrati nel mirino del gossip a causa di una presunta nuova crisi, Rosa oggi racconta un aneddoto.
Ieri è stato il compleanno di uno dei fratelli di Rosa e l’influencer ha organizzato all’ultimo momento una piccola sorpresa per il fratello che è uno zio provetto. Rosa ha però raccontato che in realtà insieme a Pietro stanno organizzando un grandissimo evento.
Non si tratta del matrimonio, purtroppo, ma del compleanno del loro primo figlio Ethan che spegnerà le candeline il 25 luglio. Rosa dice che con il suo compagno c’è stata una lotta per scegliere il tema della festa.
Rosa Perrotta: figura Hulk
Pietro voleva fare “i supereroi” ma Rosa Perrotta non sembra essere d’accordo soprattutto con la figura di Hulk che secondo la donna è un pessimo esempio per i bambini che vanno a dare cazzotti a chiunque per imitarlo.
Alla fine Rosa Perrotta è riuscita a “vincere” e organizzare il compleanno con il tema che ora è ancora segreto. Non sembra quindi esserci aria di crisi tra i due. Hanno litigato come tutte le coppie ma Rosa il 22 maggio l’aveva già detto: “Non deve essere semplice ma noi continuiamo a provarci”.