Rosa Perrotta ha temuto il peggio per il figlio Dodo

Grandissima paura e tanto spavento per Rosa Perrotta. Ma che cosa le è successo?
di redazione
1 settimana fa
14 Gennaio 2021

Rosa Perrotta, uno spavento davvero grande. Grandissima paura e tanto spavento per Rosa Perrotta. Ma che cosa le è successo? Il racconto in questo caso è davvero molto delicato.

Rosa Perrotta è diventata famosa per il suo ruolo a ‘Uomini e Donne‘, il programma famoso che va in scena tutti i pomeriggi su Canale 5, condotto dalla imperiale Maria De Filippi che ha come obiettivo la ricerca dell’amore.

Rosa ultimamente è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta negli ultimi giorni per alcune indiscrezioni e voci legate alla sua vita privata e sentimentale. Per lei però c’è stato un grosso spavento.

La giovane donna ha fatto davvero preoccupare tutti. Ma di che cosa si tratta? A raccontare il tutto è stata, senza troppi giri di parole, la diretta interessata. I dettagli sono davvero molto delicati.

L’ex tronista, che qualche giorno fa ha dovuto smentire le voci, che si facevano sempre più insistenti, di una presunta crisi con il suo compagno Pietro Tartaglione, si è confessata in alcune Instagram Stories.

La sua preoccupazione era tutta per suo figlio, il piccolo Dodo. Il bambino ha avuto un incidente e la protagonista di Uomini e Donna, da mamma attenta e premurosa, si è spaventata tantissimo.

Il bimbo infatti ha sbattuto la testa e il timore era che gli fosse potuto succedere qualcosa. Ma che cosa è successo  e come sta il bambino? La Perrotta ha spiegato tutto nei dettagli.

“Ragazzi, dopo una grande paura, mi sono tranquillizzata e ora è tutto ok. Siamo andati all’ospedale pediatrico di Milano, perché stamattina Dodo è scivolato e ha battuto la testa a terra. Gli è venuto un bozzo enorme!”

Continua nelle stories: “Quando è caduto aveva il cappello. Io non riuscivo a capire perchè piangesse come un disperato. Abbiamo fatto gli accertamenti ed è comunque tutto apposto“. Leggi anche qui 

Così ha riportato il racconto di ciò che le è avvenuto. Insomma, un sospiro di sollievo per lei, che inizialmente ha davvero temuto il peggio. Una mamma preoccupata che per fortuna non ha avuto brutte notizie. Youmovies

Temi di questo post