Rosa Perrotta incinta svela il sesso e il nome del suo secondo figlio

Grande gioia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione
di  Redazione
4 settimane fa - 2 Luglio 2021

Rosa Perrotta incinta svela il sesso e il nome del suo secondo figlio. Rosa Perrotta e il suo compagno ex tronista di Uomini e Donne Pietro Tartaglione hanno finalmente annunciato ai loro follower il sesso del loro futuro secondo figlio.

Già genitori del loro primogenito Domenico Ethan che oggi ha 2 anni, la coppia ha annunciato che è in arrivo il secondo maschietto. Il suo nome sarà Mario Achille, per la gioia del papà: noi siamo super felici, ti aspettiamo Mario Achille”.

Rosa e Pietro sono al settimo cielo dopo aver superato brillantemente la crisi che li ha colpiti qualche mese fa. Addirittura si rincorsero voci di una possibile rottura in vista.

E invece la coppia, dopo essersi presa una piccola pausa per riflettere e capire cosa fare del proprio futuro, è tornata più forte di prima e saldamente unita. E infatti ha anche concepito Rosa Perrotta incinta svela il sesso e il nome del suo secondo figlio

Rosa Perrotta racconta la sua seconda gravidanza

Recentemente era intervenuta su Instagram raccontando ai suoi fan i dettagli della sua seconda gravidanza, spiegando quanto questa volta si tratti di mesi difficili e impegnativi rispetto alla dolce attesa del suo primo figlio Domenico Ethan.

“Le prime settimane sono state veramente molto dure, in confronto con Dodo è stata una passeggiata, nonostante se vi ricordate con lui io stavo davvero male”. La gravidanza coincide inoltre con una serie di altri impegni.

Impegni che nella sua vita privata stanno mettendo a dura prova le sue energie, come il trasloco in una nuova casa per la sua famiglia. L’ex tronista e naufraga dell’Isola dei Famosi ha comunicato  solo dopo diverso tempo di essere incinta.

Perché non ha parlato prima della sua seconda gravidanza

Per questo motivo era stata travolta dalle polemiche da parte dei suoi follower, che avrebbero voluto essere resi partecipi della gravidanza tempestivamente. Nessuna volontà di nascondere l’arrivo del suo secondo figlio.

La scelta era dettata solo dalla voglia di mantenere, almeno per un po’, un momento così intimo per la sua famiglia privato. “Credo sia sacrosanto il diritto di ogni donna di comunicare quando vuole una notizia così importante”, ha chiarito, “non è sempre una questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale”.

Rosa Perrotta incinta svela il sesso e il nome del suo secondo figlio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi rosa perrotta