Rosalinda Cannavò fa preoccupare tutti i fan

Redazione
Rosalinda Cannavò fa preoccupare tutti i fan

Rosalinda Cannavò fa preoccupare tutti i fan. Rosalinda Cannavò ha espresso tutta la sua preoccupazione sui social per una spiacevole situazione in cui si trova a pochi giorni dalla nuova puntata di Tale e Quale Show. Ecco cosa le è successo.

La rivelazione di questo Tale e Quale Show è sicuramente Rosalinda Cannavò. Nelle prime puntate del programma è passata dalla stravaganza della Rappresentante di Lista, alla sensualità di Elodie fino ad arrivare alla presenza scenica della pop-star anglo-albanese Dua Lipa.

A quanto pare questo è solo l’inizio, in quanto il prossimo venerdì, vestirà i panni di Francesca Michielin. Una rivincita bella e buona dopo un periodo buio che lei stessa si è sentita di raccontare da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip due anni fa. Ora sembra essere giunta la felicità al fianco di Andrea Zenga

E la trasmissione condotta da Carlo Conti, le permette di portare sul palcoscenico il suo talento in modo libero e senza influenze. Sui social Rosalinda Cannavò aggiorna quotidianamente i suoi follower

Circa l’andamento delle prove e i suoi vari stati d’animo durante tutta la settimana che precede la messa in onda. A tal proposito, questa mattinata si è lasciata andare ad una confidenza che la preoccupa notevolmente e che non si aspettava affatto.

Rosalinda Cannavò la notizia che la allarma

Rosalinda Cannavò si è mostrata sin da subito molto entusiasta all’idea di dover interpretare Francesca Michielin. Ha infatti affermato che è una delle sue interpreti preferite e mai come in questa occasione, ce la metterà tutta per portare sul palco di Tale e Quale Show una performance degna di nota.

Le prove per la diretta del venerdì non hanno sosta e si comincia sin dai giorni seguenti con trucco, costumi e lezioni di canto. Peccato però che questa mattina l’attrice, non si sia proprio svegliata con il piede giusto. Rosalinda Cannavò ha comunicato ai suoi ammiratori di aver preso una medicina per un accenno di sintomi influenzali ù

Che non la rendono proprio tranquilla in vista del suo impegno settimanale. “Che voce! Prima di andare a dormire ho preso una Tachifludec. Mi mancava solo non sentirmi al top durante la settimana in cui interpreto una delle mie cantanti preferite“.

A quanto pare la giovane ha attualmente un abbassamento di voce che la agita notevolmente e non le permette di prepararsi alla nuova puntata in forma e carica. Le auguriamo di rimettersi con tanto riposo e l’ausilio di qualche medicinale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR