Rosalinda Cannavò fa un annuncio. Fan spaventati
Rosalinda Cannavò fa un annuncio. Fan spaventati. Rosalinda Cannavò, sempre attivissima sui social, ha fatto un annuncio che ha lasciato i suoi sostenitori di stucco. Come ha reagito Zenga?
Da oltre un mese, Rosalinda Cannavò non posta più scatti di coppia assieme al fidanzato Andrea Zenga. La situazione inizia a preoccupare i tantissimi fan che li seguono con affetto.
C’è da dire che all’inizio, per i fan, la situazione era più che giustificata dal fatto che l’ex gieffina fosse molto presa dal lavoro. L’attrice siciliana ha infatti preso il posto di Alfonso Signorini al timone di “Casa Chi”.
Quindi tra impegni professionali che la obbligano a spostarsi in continuazione e la frenesia della vita a Milano, la Cannavò si è mostrata sempre più raramente con Zenga.
Tuttavia, la situazione è andata troppo oltre fino al punto da insospettire i followers. Poche ore fa, nelle Instagram stories, è arrivata la risposta che tutti attendevano.
Rosalinda Cannavò, che negli ultimi tempi è parsa super indaffarata, è riuscita a trovare solo oggi del tempo da concedere ai followers. Infatti, ha preso il cellulare e ha parlato sinceramente con i suoi follower.
L’attrice, tramite le stories, ha spiegato tutto quello che ha fatto. “Oggi mi sono concessa delle ore per lo studio” – ha esordito l’ex gieffina, direttamente dal divano di casa sua.
Continua: “Poi sono andata a comprare delle piantine da mettere sul davanzale della finestra. Avevo bisogno di vedere un po’ di verde“. La vita a Milano, stando al resoconto della Cannavò, è perfetta sotto il punto di vista lavorativo.
Tuttavia, è priva di qualsiasi tipo di contatto con la natura. L’attrice, tuttavia, ha trovato il modo per donare un po’ di colore al proprio appartamento, tramite l’acquisto delle piantine.
Dopo, Rosalinda ha rassicurato i followers in merito al legame con Zenga. “Sto vedendo la serie tv ‘Sex Education’, ho visto i primi tre episodi a casa di Andrea“, ha spiegato l’attrice, lasciando intendere che l’amore tra lei e il figlio del portiere Walter va a gonfie vele. Yeslife