Rosalinda Cannavò, le fotografie che fanno spavento

Redazione
Rosalinda Cannavò, le fotografie che fanno spavento

Rosalinda Cannavò, le fotografie che fanno spavento. Rosalinda Cannavò sarà ospite del giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia nella seconda puntata del nuovo show ‘Il Bianco e Il Nero’.

Che sarà trasmessa questa sera sulla piattaforma on-demand Sky, LiveNow. L’intervista all’ex gieffina sarà dedicata interamente alla sua esperienza come attrice dell’AresFilm. A darne notizia è lo stesso Parpiglia sul profilo Instagram.

La puntata sarà intitolata “Questa ero io quando ho pensato di farla finita”. Un titolo che la dice lunga su quella che è stata l’esperienza vissuta da Rosalinda. Scrive infatti Parpiglia, che l’ex gieffina. Per la prima volta parlerà del dolore nascosto dentro il suo cuore e legato ad un periodo particolare della sua vita

Rosalinda Cannavò, il caso Ares-Gate: “Identità violata”

Quello vissuto dalla Cannavò all’Ares- Film è stato “un periodo devastante, dove la sua identità è stata violata, cambiata, distrutta. Idem il suo corpo come si può vedere in queste immagini esclusive, in allegato e altre (drammatiche) le mostreremo in diretta”, ha scritto ancora il giornalista.

Infatti, sempre su Instagram, il Parpiglia ha postato due foto che confermerebbero quanto già raccontato in occasioni precedenti da Rosalinda. Il primo scatto mostra quelle che dovrebbero essere le gambe della ragazza

Terribilmente magre, mentre il secondo scatto mostra il suo viso e il suo collo altrettanto smagriti. Sempre nel messaggio di presentazione si legge che “Gabriele Parpiglia si occupa da mesi dell’inchiesta Ares-Gate

E senza nascondersi svelerà la verità raccontando i buchi neri che si celano dentro questa oscura vicenda. Che vedono Rosalinda esclusivamente come vittima di un sistema più grande e feroce”.

Nel corso della puntata di ‘Il Bianco e Il Nero’ “verranno smentite inoltre, con nessuna possibilità di essere sovvertite. Le fake news fuoriuscite nell’ultimo periodo sui media e in ‘tv’“, annuncia Parpiglia.

Ecco le parole di Parpiglia su Rosalina

“Questa ero io quando ho pensato di farla finita”. Il titolo della seconda puntata del talk short “Compromessi d’identità per il successo” vedrà come ospite l’attrice Rosalinda Cannavò. Che, per la prima volta, parlerà del dolore nascosto dentro il suo cuore e legato ad un periodo particolare della sua vita.

Un periodo devastante dove la sua identità è stata violata, cambiata, distrutta. Idem il suo corpo come si può vedere in queste immagini esclusive. In allegato e altre (drammatiche) le mostreremo in diretta.

Il giornalista Gabriele Parpiglia si occupa da mesi dell’inchiesta Ares Gate e senza nascondersi svelerà la verità. Raccontando i buchi neri che si celano dentro questa oscura vicenda che vedono Rosalinda esclusivamente come vittima di un sistema più grande e feroce. Verranno smentire inoltre, con nessuna possibilità di essere sovvertite, le fake news fuoriuscite nell’ultimo periodo sui media e in ‘tv’. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR