Rosalinda Cannavò, l’occasione della vita, cosa succede

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Rosalinda Cannavò, l’occasione della vita, cosa succede. Dopo l’esperienza straordinaria all’interno della casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò è tornata alla normalità ed è senza alcun dubbio un periodo di grande felicità per lei.

Per l’appunto, l’ex gieffina ha migliaia di fans ed è amatissima dai followers su Instagram. Inutile dire che la storia d’amore con Andrea Zenga sta facendo sognare tutti i romanticoni. Adesso però sarebbe spuntata fuori una novità clamorosa che la riguarda.

Come sappiamo bene, una volta uscita dal reality di Canale 5, l’attrice di fiction ha preso una pausa dalla tv. Infatti, l’abbiamo vista in veste di ospite in vari salotti televisivi anche se ora sembra proprio si sia presa una pausa. Tuttavia, sembra che sia capitata a pennello un’occasione unica. Vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.

Rosalinda Cannavò: ecco dove potremmo rivederla presto

Difatti, la semifinalista del Grande Fratello sta lavorando tantissimo sui social. Tanto che è solita sponsorizzare numerosi prodotti tramite il suo profilo. Dai thè detox alle tute per fare ginnastica.

Insomma, sembra proprio che sia diventato il suo lavoro vero e proprio. Ma adesso per l’ex Vippona le cose potrebbero cambiare. Scopriamo perché. È molto probabile che potremmo rivedere Rosalinda in uno spot televisivo.

Essendo un’attrice, questo ruolo potrebbe realmente fare al caso suo e le permetterebbe di fare il salto dalle pubblicità sui social network ai nostri schermi. Ciò le permetterebbe anche di prepararsi a fare il gran ritorno nel mondo della recitazione. Comunque, ancora non c’è nulla di confermato. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori novità.

Il sondaggio di Rosalinda Cannavò

Una legge contro l’insicurezza sociale. Così viene definita la legge introdotta in Norvegia che obbligherebbe agli influencer di dichiarare gli eventuali ritocchi introdotti nei contenuti fotografici che vengono poi postati sui social.

Una notizia che ha colpito Rosalinda Cannavò, da sempre molto attenta a promuovere la cultura della body positivity sui suoi canali social. Oggi pomeriggio l’ex gieffina ha infatti ricondiviso la news

Nelle sue Instagram stories, auspicandosi che presto una legge analoga possa arrivare anche in Italia. Per coinvolgere i follower in questo tema così delicato e che riguarda migliaia di persone. Ha affiancato un sondaggio alla notizia per permettere l’interazione con i suoi seguaci e scoprire il loro punto di vista al riguardo.

La battaglia di Rosalinda Cannavò per l’inclusività del corpo

Già dai tempi del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò ha affrontato il tema dell’accettazione del proprio corpo e delle problematiche psicologiche e alimentari che l’assenza di autostima. Leggi anche qui

Può comportare ai danni delle persone vittime di bullismo e di insicurezza legato all’aspetto fisico (e non solo). Una battaglia che l’ex gieffina ha portato avanti anche fuori dalla casa del Gf Vip e che sui suoi canali social

Ha affrontato più volte, invitando i follower alla riflessione e alla diffusione della body positivity, cultura che si basa sull’inclusività del corpo in qualunque misura o peso. Che combatte gli stereotipi introdotti dalla pubblicità e dai social che diffondono immagini di corpi troppo esili, a volte irreali perché frutto di ritocchi digitali. Fonte Diretta

Rosalinda Cannavò, l’occasione della vita, cosa succede
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi rosalinda cannavò