Rosalinda Cannavò: “Mi Fai schifo”. Tutto contro di lei

Guerra aperta dichiarata contro Rosalinda Cannavò. L’attrice non ci sta e risponde a tutti. Cosa sta succedendo a Rosy?
di  Redazione
1 mese fa - 16 Maggio 2021

Rosalinda Cannavò: “Mi Fai schifo”. Tutto contro di lei. Guerra aperta dichiarata contro Rosalinda Cannavò. L’attrice non ci sta, perchè ormai stanca dei continua insulti ricevuti  e risponde a tutti. Vediamo cosa sta succedendo a Rosy.

Un mare di critiche e insulti sul web ormai da settimane. Davvero inspiegabile un odio del genere nei confronti dell’attrice che non ci sta più e replica in modo deciso. Reduce dal Grande Fratello Vip, pare che alcuni haters abbiamo fatto commenti fuori luogo a Rosy.

Si difende la Cannavò, si difende eccome e non è più la ragazza fragile dei primi tempi del GFVIP. Determinata e forte, sta andando avanti con il suo Andrea Zenga e questo forse suscita invidie.

“Mi fai schifo”: le parole sconcertanti contro Rosalinda Cannavò

Ecco per intero quanto i fan hanno visto nell’ultima storia Instagram di Rosy. Parole contro di lei irripetibili, che lei pubblica per segnalare una guerra social che si è smossa contro di lei. Ecco cosa le è stato scritto:

“Signorina Rosina sai perchè non mi scendi? Non mi è piaciuto per niente il comportamento che hai avuto con quella etero lesbica della brasiliana, che poi arrivato il bel babbas…. di Zenga, sei diventata la brava ragazzina di altri tempi!!!!

Questo mi fa schifo di te. Ma da oggi basta nont i calcolerò più! Sono mamma e anche nonna ma purtroppo le porcherie che si fanno oggi, non solo tra uomini, ma quello tra donne non lo sopporto proprio”

La risposta di Rosalina Cannavò

Scusami fossi stata lesbica non sarei stata una brava ragazza? Le porcherie tra donne e tra uomini? Persone come lei andrebbero denunciate. Libertà di essere ciò che si è, sempre più tristezza per gli omofobi come lei! Subito legge Zan

Stanca di leggere tutti questi insulti, l’attrice aveva già promesso di muoversi legalmente. Quello contro di lei è un mare impetuoso di critiche. Sia per il suo aspetto fisico e stavolta anche per il suo rapporto con Dayane all’interno della casa.

Rosalinda è scioccata come riporta nella storia Instagram in cui si schiera apertamente contro l’omofobia. I fan che la sostengono pensano che sia una perdita di tempo anche solo rispondere ad insulti del genere. Leggi anche qui

Ma sono settimane che Rosalinda Cannavò è continuamente nella bufera e si può ben comprendere che si sia superato il livello di tolleranza. L’affetto del pubblico è enorme in realtà ma quello spesso non fa notizia.

Rosalinda andrà avanti e non è più sola, l’amore di Andrea le ha infatti regalato molta gioia e la forza di attraversare anche questo periodo. Infatti i due sono più uniti che mai e chissà che tra un pò non ci daranno un lieto annuncio. Fonte GoogleNews

Rosalinda Cannavò: “Mi Fai schifo”. Tutto contro di lei
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi rosalinda cannavò