Rosalinda Cannavò su Zenga: “Ha stravolto…”

Redazione
Rosalinda Cannavò su Zenga: “Ha stravolto…”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, stanno ancora insieme e vanno alla grande. Rosalinda, l’ex concorrente di Canale 5, ha parlato di Andrea durante una visita a Casa Chi. Dove ha preso tempo per esprimere quanto lo ammiri e quanto lo ami. In pratica, si sono innamorati follemente l’uno dell’altro. Che bello!

Rosalinda Cannavò e l’amore per Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ha fatto un bel po’ di chiacchiere con Sophie Codegoni per Casa Chi, un contenuto web molto conosciuto. Ha toccato diversi argomenti, compresi il Grande Fratello e l’amore fenomenale che ha con Andrea Zenga, che ha incontrato proprio nella famosissima Casa di Cinecittà.

Non vuole sembrare melenso, ma secondo lei, Zenga ha migliorato la sua vita in un modo incredibile. “È come se avesse reso tutto più brillante, e mi ha insegnato un sacco” dice Rosalinda Cannavò. “Questa è una fase felice della mia vita ed è soprattutto grazie a lui. Mi ha dato la leggerezza che avevo bisogno.

Per quanto riguarda il matrimonio, penso che dovreste chiedere a Andrea. Abbiamo sempre preso le decisioni giuste al momento giusto. Ci piace andare avanti un passo alla volta. Ancora una volta, chiedete a Andrea. La mia famiglia non vede l’ora di vedermi in un abito da sposa!”.

Rosalinda Cannavò ha anche informato sulla sua lotta contro i disturbi alimentari. Ne ha parlato prima durante la sua partecipazione al GF Vip. “I disturbi alimentari possono derivare da traumi o stress; questo è quello che è successo a me. Ma possono anche essere collegati alla genetica. Durante quel periodo non stavo bene…

Quando sei in guerra con te stessa, può essere difficile trovare il vero amore, perché finisci per circondarti di persone sbagliate. Ma una volta che ho superato i miei problemi personali, anche l’amore è arrivato. Il cambiamento non è mai facile. Soffrivo da anni e era diventata la mia normalità.

Rompere quel ciclo è stato arduo, ma alla fine so che ho fatto la scelta giusta. Ho lasciato tutto sul piano professionale e mi sono allontanata da quel che mi faceva male. Ma ho finalmente messo la mia felicità al primo posto. Dopo tutto, la salute è la cosa più importante e non stavo bene”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR