Rosanna Asteggiano e Domenico Mana, madre e figlio trovati in casa senza vita
A far scattare l'allarme sono stati i vicini e l'odore del gas. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi e seguono diverse piste

Rosanna Asteggiano e Domenico Mana, madre e figlio trovati in casa senza vita. A far scattare l’allarme sono stati i vicini e l’odore del gas. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi e seguono diverse piste.
Un tragico evento è stato scoperto in un alloggio di via Trento a Savigliano, provincia di Cuneo, dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di Rosanna Asteggiano, 72 anni, e di Domenico Mana, 40 anni.
I vicini, allarmati da un forte odore di gas, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che insieme ai carabinieri hanno effettuato la scoperta.
Avviate le indagini
L’accaduto risale alla sera del 5, e le autorità hanno immediatamente avviato le indagini. Le ipotesi al momento non sono escluse: si considera sia la possibilità di un malore della madre sia quella di un omicidio-suicidio, con gli investigatori che tendono a preferire quest’ultima.
Secondo le prime informazioni raccolte, la morte della donna potrebbe essere avvenuta alcuni giorni prima del ritrovamento e antecedente a quella del figlio.
L’episodio ha suscitato grande attenzione e le indagini proseguono per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto.
Questo caso evidenzia l’importanza di un rapido intervento in situazioni potenzialmente pericolose e la complessità delle investigazioni in contesti di sospetta violenza domestica.