Rosario Bruno, carabiniere 41enne di Lamezia Terme, muore nel Lodigiano nell’auto finita in un canale

Redazione
Rosario Bruno, carabiniere 41enne di Lamezia Terme, muore nel Lodigiano nell’auto finita in un canale

Rosario Bruno, carabiniere 41enne di Lamezia Terme, muore nel Lodigiano nell’auto finita in un canale. Abitava a Milano e si trovava nel Lodigiano per una festa di fine anno.

L’appuntato dei carabinieri morto uscendo di strada con la sua auto che si è capovolta finendo in una roggia nel Lodigiano. L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva a gomito lungo la provinciale 140 nelle campagne di Borgo San Giovanni (Lodi)

L’uomo si chiamava Rosario Bruno ed era originario di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Abitava a Milano ed era arrivato nel Lodigiano per partecipare a una festa di fine anno. Ieri sera, il Nuovo sindacato carabinieri ha diramato una nota in cui si legge.

“Questa segreteria nazionale, insieme con quella regionale della Lombardia e provinciale di Milano, nonché tutti gli iscritti Nsc, si stringono alla famiglia in questo momento di immenso dolore“.

Dai primi accertamenti è emerso che il carabiniere sarebbe uscito di strada la scorsa notte, ma la segnalazione a forze dell’ordine e 118 sarebbe arrivata solo ieri in giornata, dopo che un passante si è accorto della sua auto ribaltata nel fosso allertando, quindi, la macchina dei soccorsi.

È allertato anche l’elisoccorso da Milano che è arrivato a Lodi. Ma appena i vigili del fuoco hanno potuto raggiungere il conducente, unica persona a bordo, si sono resi conto del fatto che l’uomo era già deceduto.

L’uscita di strada è avvenuta a bordo di una Kia Sportage in un tratto di strada provinciale molto stretto e pericoloso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR