Rosario Cardillo, 44 anni, muore nello scontro auto moto

L'impatto è avvenuto a Gaggi, in provincia di Messina. I soccorsi si sono rivelati inutili. Una volta giunto in ospedale ha cessato di vivere dopo un arresto cardiaco

Redazione
Rosario Cardillo, 44 anni, muore nello scontro auto moto

Rosario Cardillo, 44 anni, muore nello scontro auto moto. L’impatto è avvenuto a Gaggi, in provincia di Messina. I soccorsi si sono rivelati inutili. Una volta giunto in ospedale ha cessato di vivere dopo un arresto cardiaco.

Un tragico bilancio emerge dal resoconto di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Gaggi, in provincia di Messina. Rosario Cardillo, un motociclista di 44 anni proveniente da Mascali, ha perso la vita in seguito all’impatto con un’auto lungo la Strada statale 185, nel cuore del paese, all’incrocio tra via Regina Margherita e via Roma.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il centauro stava guidando una potentissima moto KTM e stava arrivando all’incrocio con la Statale proveniente da via Roma, quando l’impatto con l’auto si è verificato.

Le condizioni di Rosario Cardillo sono apparse subito critiche e nonostante i tentativi di soccorso, il suo cuore si è fermato quando è arrivato all’ospedale di Taormina, portando con sé la sua vita.

Alla guida del veicolo coinvolto era una donna di Gaggi, che ha riportato ferite gravi ed è stata immediatamente portata nello stesso ospedale.

È stata sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere la milza e attualmente si trova ricoverata in reparto di Chirurgia, ma non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina per raccogliere prove ed esaminare l’esatta dinamica degli eventi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR