Rosario Fiorello mostra il numero di telefono di Lorella Cuccarini. Cosa succede dopo?
Il noto conduttore Rosario Fiorello sembra avere un’abitudine di condividere accidentalmente numeri di telefono durante la trasmissione del suo programma mattutino “Viva Rai 2”. Infatti, nel gennaio del 2023, Fiorello aveva inavvertitamente mostrato il numero di telefono della famosa conduttrice Alessia Marcuzzi in diretta nazionale.
Lo ha fatto, portando la povera Marcuzzi a essere travolta da una valanga di chiamate e messaggi da parte dei suoi numerosi ammiratori. Assolutamente non imparando dalla sua precedente gaffe, Fiorello ha commesso lo stesso errore esattamente un anno dopo, nel gennaio del 2024, mostrando questa volta il numero di telefono di un’altra amata presentatrice: Lorella Cuccarini.
Questo errore è avvenuto mentre Fiorello e il suo co-conduttore Fabrizio Biggio interagivano con il pubblico durante la trasmissione del programma attraverso i social media. Hanno tentato di fare una chiamata in diretta a Cuccarini per intervistarla sul prossimo Festival di Sanremo, del quale sarà una delle presentatrici, ma purtroppo hanno finito per esporre il suo numero di telefono all’intera nazione.
Fiorello, l’ospite de “Viva Rai 2” ha ricominciato con i suoi errori involontari e si è ritrovato nel bel mezzo di un’altra gaffe. Stamattina, durante uno spettacolo trasmesso in diretta, Fiorello ha iniziato una videochiamata con Lorella Cuccarini e ha per sbaglio mostrato il suo numero di cellulare in diretta. Nonostante Biggio si sia accorto dell’errore e abbia cercato di risolvere la situazione, era già troppo tardi. Nonostante l’indubbia buona fede, l’incidente potrebbe costare caro a Cuccarini, che non ha ancora risposto.
Cosa succede dopo?
Fiorello, inconsapevole dell’errore, una volta resosi conto, ha affermato di essere molto preoccupato per l’accaduto. Saremo tutti in attesa di vedere come reagirà Cuccarini a questa svista. Come è successo ad Alessia Marcuzzi, è probabile che Cuccarini sia già stata sommersa da centinaia di chiamate e messaggi dai suoi fan. Dopotutto, chi rifiuterebbe l’opportunità di interagire direttamente con una delle più note e apprezzate showgirls italiane? Sicuramente, ci sarà molto da ridere nella risposta di Lorella a Fiorello.