Rosario Manuguerra trovato morto nel bosco
Rosario Manuguerra trovato morto nel bosco. È stato ritrovato nel bosco di Gabara a San Cataldo il cadavere di Rosario Manuguerra, il 34enne di cui non si avevano più notizie da giovedì, giorno in cui era stato visto per l’ultima volta prima di sparire.
I carabinieri lo hanno trovato senza vita questa mattina durante le ricerche che sono continuate incessantemente in questi giorni. Dalla mattina di giovedì scorso tanti i volontari che si sono messi alla ricerca di Rosario Manuguerra, ma purtroppo le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi.
La segnalazione dei famigliari
A segnalarne la scomparsa alle forze dell’ordine sono stati i famigliari che hanno raccontato di averlo visto l’ultima volta intorno alle 10 del mattino quando è uscito di casa senza farvi più ritorno.
A quel punto sono attivate le indagini, come da prassi quando sparisce una persona, da parte dei carabinieri della tenenza di San Cataldo, comune della provincia di Caltanissetta. I militari hanno rilevato l’ultima posizione del telefono del 34enne nei pressi di Scaringi.
Subito attraverso i social network si sono attivati amici e familiari per cercare di avere notizie del giovane, diffondendo foto e informazioni. Quando è scomparso, Rosario Manuguerra era vestito con pantaloni azzurri e felpa grigia. Gli stessi abiti che aveva indosso questa mattina quando l’uomo è ritrovato senza vita nel bosco.
Le forze dell’ordine, i carabinieri e anche i vigili del fuoco, dopo aver intercettato tramite una cella l’ultima posizione rilevata dallo smartphone del ragazzo si sono recati proprio nella zona per continuare le ricerche. Dopo una notte di angoscia, stamattina purtroppo la fine delle speranze, con il ritrovamento del cadavere.