Rosario Pace, 26 anni, perde la vita in incidente stradale

E' accaduto intorno alle due di questa mattina a Comiso, in provincia di Ragusa

Redazione
Rosario Pace, 26 anni, perde la vita in incidente stradale

Rosario Pace, 26 anni, perde la vita in incidente stradale. E’ accaduto intorno alle due di questa mattina a Comiso, in provincia di Ragusa.

Ancora un incidente stradale mortale ha colpito le strade della provincia di Ragusa, lasciando un giovane senza vita e un altro ferito in condizioni gravi.

Lo scontro tra due auto sulla Strada provinciale p 20 ha causato la morte di Rosario Pace, 26 anni, mentre il conducente dell’altra vettura è stato trasportato d’urgenza in codice rosso. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Un giovane perde la vita in uno scontro automobilistico

Ancora un incidente stradale mortale sulle strade della provincia di Ragusa. L’episodio è accaduto sulla Strada provinciale p 20, al km 3 + 800, che da Comiso conduce a Santa Croce Camerina.

A scontrarsi due auto. A perdere la vita un giovane, Rosario Pace, 26 anni, di Comiso, che, secondo le prime informazioni, lavorava in un agriturismo a Scornavacche e stava rientrando a casa.

Il giovane che è deceduto era alla guida di una Megane che, per cause in via di accertamento, si è scontrata con la Clio guidata, invece, dal ferito.

Un ferito grave nel drammatico incidente

Nel drammatico incidente avvenuto sulla Strada provinciale p 20, al km 3 + 800, un comisano di 39 anni è rimasto gravemente ferito. Il giovane era alla guida di una Clio che si è scontrata con la Megane guidata dal giovane deceduto, Rosario Pace.

Le circostanze che hanno portato allo scontro sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri. I soccorritori si sono trovati di fronte a una scena terribile.

L’altro coinvolto nell’incidente è stato trasportato in codice rosso in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’indagine sulle cause dell’incidente in corso

L’indagine sulle cause dell’incidente è attualmente in corso per determinare le circostanze che hanno portato a questa tragica collisione. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente la dinamica dello scontro tra le due auto coinvolte, una Megane guidata dal giovane deceduto e una Clio guidata dal ferito grave.

Le prime informazioni suggeriscono che le cause dell’incidente siano ancora da accertare. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze, esaminando le prove sul luogo dell’incidente e valutando eventuali fattori contribuenti, come la velocità, lo stato delle strade e il comportamento dei conducenti.

È fondamentale comprendere appieno cosa abbia causato questo terribile incidente per prevenire futuri tragici episodi sulle strade della provincia di Ragusa. Questo tragico incidente stradale nella provincia di Ragusa ci ricorda ancora una volta l’importanza di guidare in modo responsabile e attento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR