Rosignano Marittimo: trovato cadavere colpito da arma da fuoco
Rosignano Marittimo: trovato cadavere colpito da arma da fuoco. Un uomo di 57 anni è trovato cadavere dai carabinieri nel primissimo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.15, in un terreno vicino a Vada, nella frazione del comune di Rosignano Marittimo in provincia di Livorno.
L’uomo sarebbe stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco ravvicinato, probabilmente un fucile da caccia, e sarebbe morto praticamente sul colpo.
I carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione di qualcuno che aveva avvertito degli spari, hanno trovato il corpo dell’uomo riverso a terra. Il medico del 118 intervenuto non è rimasto altro che constatare il decesso.
Diverse ferite sul corpo dell’uomo
Sul corpo ci sarebbero diverse ferite da arma da fuoco che al momento accrediterebbero l’omicidio quale ipotesi più probabile della morte dell’uomo. Sul posto del ritrovamento si sono portati anche il medico legale e il magistrato, mentre i militari hanno avviato gli accertamenti per risalire al proprietario del fondo.
Stando a quanto si è appreso, le forze dell’ordine sarebbero alla ricerca della persona che presumibilmente avrebbe sparato alla vittima.