Rosita Celentano sbotta: “sempre presa di mira perchè non faceva ridere”

La figlia del cantautore milanese ha pubblicato un post dove ha voluto dare il suo appoggio alla cugina, sempre presa di mira.
di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Rosita Celentano sbotta: “sempre presa di mira perchè non faceva ridere”. Alessandra Celentano è stata ospite di ‘Stasera tutto è possibile’, show condotto nell’ultima edizione da Stefano De Martino su Rai Due.

La nipote del cantautore della via Gluk e quindi cugina di Rosita Celentano ha partecipato al game show quando era Amadeus al timone della trasmissione. E ha messo in mostra un lato del suo carattere sicuramente sconosciuto al pubblico.

Per questo motivo sua cugina Rosita ha voluto evidenziare questo aspetto della celebre maestra di danza della scuola più famosa d’Italia. Alessandra Celentano insegna danza classica dalla prima edizione di ‘Amici’ ed è conosciuta da tutti per il suo carattere duro e per i suoi attacchi ai ballerini che secondo il suo parere non hanno la stoffa.

L’altro lato di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è stata ospite del programma di Rai Due, condotto da Amadeus, nel 2015 e si è messa in gioco mostrando un lato di sé che nessuno conosceva. Di solito si è abituati a vederla dura e arcigna

Ma in realtà nasconde un lato di sé scherzoso e divertente e sua cugina Rosita ci ha tenuto a ricordarlo ai suoi followers pubblicando un video di quella serata. Alessandra è stata la protagonista della ‘stanza inclinata‘,

Il gioco più amato del programma, dove si è prestata insieme a Flavio Montrucchio alle direttive che ha dato loro Amadeus. “Come si fa a non amarla e a non RIDERE fino alle lacrime!!!

Questo è l’altro volto di mia cugina; allegra, giocosa, ridanciana…in famiglia è sempre stata la più presa di mira proprio perché faceva ridere! ‘Buon sangue non mente! MAI!’”, scrive Rosita Celentano.

Rosita Celentano

Rosita Celentano è nata a Milano il 17 Febbraio del 1965 ed è la primogenita di Adriano e Claudia Mori. Ancora giovanissima, verso la fine degli anni ’70, Rosita ha preso parte ad alcuni film con i suoi genitori, ovvero Yuppi du e Geppo il folle.

Dopo una breve parentesi nella musica, nel 1989 ha condotto, insieme ad altri “figli d’arte”, il Festival di Sanremo ed ha cominciato a recitare in teatro. In tv ha ricoperto vari ruoli, da inviata a partecipante ad un reality show (Reality Circus), da opinionista a presentatrice.

Rosita Celentano è felicemente sposata con Angelo Vaira, cinofilo e dog coach, ma in passato ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta. Negli anni ’80 ebbe una certa risonanza sui giornali di cronaca rosa la sua relazione con Jovanotti, all’epoca all’apice della carriera ed idolo incontrastato dei teenagers. Fonte YesLife

Rosita Celentano sbotta: “sempre presa di mira perchè non faceva ridere”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Rosita Celentano