Rossella Brescia il grande dolore che ha dovuto affrontare

Redazione
Rossella Brescia il grande dolore che ha dovuto affrontare

Rossella Brescia il grande dolore che ha dovuto affrontare. Rossella Brescia ha iniziato la propria carriera nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 20 anni, esordendo in televisione nel programma di Pippo Baudo Tutti a casa. Negli anni seguenti ha lavorato come ballerina al teatro e in televisione

Partecipando anche a Saranno Famosi, la vecchia versione di Amici. La Brescia si è cimentata poi in qualche ruolo da attrice. Ma soprattutto come conduttrice e negli ultimi tempi ha presentato programmi come #Aperistorie, Trova l’amore live, Mooney Show.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel passato della ballerina c’è un matrimonio durato appena quattro anni con il regista Roberto Cenci. Con cui è stata sposata dal 2000 al 2004. Da circa dieci anni invece Rossella Brescia è legata al coreografo Luciano Cannito.

La coppia è una delle più longeve del mondo dello spettaccolo italiano, ma nonostante i molti anni insieme non si sono mai sposati e non hanno avuto figli. Durante un’intervista del 2018 per il settimanale Grazia, Rossella Brescia ha parlato della sua relazione con Cannito.

Mostrando l’immagine di una coppia affiatata ed innamorata. Nella vita della ballerina però c’è un dolore con cui ha ormai imparato a convivere, ma che è sempre con lei: la mancata maternità.

Le parole di Rossella Brescia

“Io ci ho provato, ma non è venuto. Dentro di me ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”, ha dichiarato Rossella spiegando la situazione. La Brescia ha sempre nutrito il desiderio di diventare madre, ma purtroppo la gravidanza per lei non è mai arrivata. Probabilmente anche a causa della malattia da cui è affetta, l’endometriosi.

Rossella Brescia però non si è lasciata divorare dal suo dolore e ha deciso di superarlo e trovare altri modi di esprimere il suo amore materno: “Per compensare riverso il mio sentimento materno nei confronti sui miei nipoti e sui cuccioli della mia scuola di danza. Li amo tutti”. La ballerina non è certo una persona che si piange addosso ed oggi è una donna felice e soddisfatta anche senza figli.

L’Oroscopo di oggi 7 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in amore è il caso che facciate pulizia di vecchi pregiudizi che vi affliggono. Altrimenti non riuscirete ad andare avanti tanto facilmente. Sul lavoro inizia per voi una fase di grande recupero, nella quale potrete togliervi parecchie soddisfazioni. La fase negativa, che vi ha accompagnato durante il difficile 2020, sta finalmente per terminare. Ritrovate forza.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 Maggio 2021, le coppie ritrovano grande creatività, con Urano che vi supporta nel prendere decisioni complesse e impegnative, ma che saranno determinanti per il futuro. Sul piano lavorativo non riuscite bene a capire cosa stia accadendo nella vostra vita: volete cambiare? State bene così? A voi la risposta.

GEMELLI

Cari Gemelli, per le coppie di lunga data ci sono in cantiere tanti progetti da realizzare. Potete infatti iniziare a progettare un matrimonio, o una convivenza o avere dei figli. In generale cavalcate un’ondata positiva che vi porterà lontano. Sul lavoro vi date molto da fare, ma attenzione perché ci sono relazioni che contano più di altre.

CANCRO

Cari Cancro, ci sono problematiche nate di recente e che dovrete affrontare il prima possibile se non volete restare indietro. Favoriti in particolare i progetti a lunga scadenza. Anche se ancora non avete ottenuto i frutti sperati per i vostri sacrifici, presto potrebbero arrivare belle soddisfazioni. In arrivo conferme nei prossimi giorni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 Maggio 2021 avete la Luna favorevole e questa è sempre una bella notizia. Venere inoltre non sarà più contraria da domenica, per cui anche in amore potrete togliervi tante soddisfazioni. In generale è un periodo importante per chi vuole rimettersi in gioco, avete voglia di ripartire e Marte in buon aspetto vi darà la carica necessaria. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR