Rossella Erra svela i suoi preferiti a Ballando con le Stelle

Redazione
Rossella Erra svela i suoi preferiti a Ballando con le Stelle
Rossella Erra a Ballando con le stelle

Rossella Erra ha suscitato opinioni contrastanti tra il pubblico di “Ballando con le stelle“. Tuttavia, la sua quarta partecipazione consecutiva sembra aver dimostrato al pubblico del noto programma Rai1 che la sua professionalità si è finalmente affermata.

Nonostante sia stata bersagliata di critiche su vari aspetti, tra cui i suoi dissidi con la giuria e la gestione del “tesoretto”. Rossella Erra dichiara di non interessarsi più alle opinioni negative su di lei. Riguardo al rapporto con Selvaggia Lucarelli, la ballerina rivela di non frequentarla ma di salutarla cortesemente nei corridoi.

Anche se i loro punti di vista sono differenti, Rossella Erra ammette di non nutrire ritrosie nei confronti della nota giornalista. Nella seconda puntata del programma, l’opinionista del popolo ha deciso di consegnare il “tesoretto” a Teo Mammucari, un atto di ribellione e rivalsa nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

La questione Lino Banfi

Le parole di Rossella Erra sulla questione Lino Banfi: “Dopo la registrazione dello show, ho accompagnato alcuni membri del team, incluso lui, per una cena. In ginocchio, ho implorato di restare con noi. Il suo impatto nel programma è impareggiabile, e ritengo che abbia ancora molto da raccontare. Non si avvicina minimamente alla fine della sua carriera.

È una risorsa inesauribile di aneddoti, e come si dice, ancora in buona forma. Inoltre, ha trovato una valida insegnante in Alessandra Tripoli. Non nego la fatica che svolge, ma la sua soddisfazione nel calcare quel palcoscenico è indescrivibile. Il pubblico lo ama. Questo dovrebbe essere la sua priorità”.

Rossella Erra svela i 4 nomi che arriveranno in finale

Posso condividere con voi quattro nomi che hanno attirato la mia attenzione in quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Innanzitutto, Simona Ventura, che si sta mostrando in una luce completamente diversa rispetto a come l’abbiamo sempre conosciuta. Con un taglio romantico e dolce, sta meravigliando.

Poi c’è Wanda Nara, una donna fuori dagli schemi e eccessiva, proprio come me. Spero che il suo percorso straordinario la porti fino in fondo. Teo Mammucari è il “grillo parlante” che tutti noi vorremmo nella nostra vita. Infine, Carlotta Mantovan, un’outsider che sabato scorso ha commosso il pubblico con una performance emozionante.

La sua intesa con Moreno Porcu sta crescendo, e chi sa, potrebbe addirittura rivelarsi la vera sorpresa di questa edizione. Siamo solo alla terza puntata, eppure già possiamo apprezzare tante sfumature e personalità diverse. Ballando con le stelle non smette mai di sorprenderci.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR