Rossella Marongiu, infermiera 25enne, muore in ospedale dopo incidente con l’auto

La donna era finita fuori strada sabato mattina tra Samassi e Serrenti, nella provincia del Sud Sardegna. Era stata ricoverata al Brotzu di Cagliari

Redazione
Rossella Marongiu, infermiera 25enne, muore in ospedale dopo incidente con l’auto

Rossella Marongiu, infermiera 25enne, muore in ospedale dopo incidente con l’auto. La donna era finita fuori strada sabato mattina tra Samassi e Serrenti, nella provincia del Sud Sardegna. Era stata ricoverata al Brotzu di Cagliari.

Rossella Marongiu, una giovane di 25 anni di Serramanna, ha perso la vita presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove lavorava come infermiera.

L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 56, tra Samassi e Serrenti. Al volante della sua Lancia Y nera, Rossella ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada ribaltandosi più volte, arrestando poi la sua corsa in un campo di carciofi a 30 metri dalla strada.

I soccorsi

I soccorritori, arrivati prontamente sul luogo, hanno subito compreso la gravità della situazione e l’hanno condotta d’urgenza al Brotzu. Una prima TAC ha evidenziato lesioni severe alla testa e Rossella è stata trasferita nel reparto di Rianimazione.

Nonostante gli sforzi continui del team medico, la giovane non ha superato le gravi ferite. Nel pomeriggio è stata dichiarata la morte cerebrale, avviando così le procedure legali previste.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR