Rosy Abate: cattive notizie. Delusione per i fan

Redazione
Rosy Abate: cattive notizie. Delusione per i fan

Rosy Abate: cattive notizie. Delusione per i fan. Dopo l’annuncio nel 2019 dell’ideatore della serie Pietro Valsecchi circa uno spin off riguardante il passato di Rosy Abate, non arrivano buone notizie.

La questione riguarda lo stato di avanzamento dei lavori. Nonostante, la serie tv ha avuto un grandissimo seguito e moltissimi telespettatori sembra essersi arrestata la produzione di una stagione nuova.

Il motivo? Ancora deve essere detto. Così rimarranno delusi i tanti fan in attesa del nuovo capitolo riguardante il personaggio interpretato da Giulia Michelini, che ha comunque detto addio al personaggio.

Sono passati ormai quasi due anni dall’annuncio del 12 novembre 2019 dell’ideatore Pietro Valsecchi, che preannunciava l’intenzione di scrivere e realizzare un prequel, dal titolo Rosy Abate – Le origini del male, incentrato sull’adolescenza e la gioventù di Rosy Abate.

L’unica notizia certa che si aveva in merito era legata all’attrice Giulia Michelini, che si era detta pronta ad abbandonare il personaggio che l’ha accompagnata per tanti anni nella sua carriera e che l’ha resa celebre al grande pubblico.

Rosy lascia e non fa 8!

Lascia così i panni di Rosy Abate dopo 8 stagioni di Squadra antimafia – Palermo oggi e 2 stagioni di Rosy Abate – La serie. Come riportato da Fanpage.it, sembra che all’orizzonte non arrivino buone notizie.

Insomma, la notizia che è venuta fuori lascia poche speranze ai fan interessati al progetto, dato che non risulta loro che le riprese abbiano avuto inizio. Insomma, si tratta di un vero buco nero per la televisione italiana.

Sarà per la pandemia che ha allungato i tempi, sarà per le dovute difficoltà derivate da essa ma stando a quello che risulta il progetto non parrebbe ancora in partenza.

Ma non è detta l’ultima parola per i fan che possono essere ancora speranzosi. Si potrà infatti solo con il tempo capire se e quando tutto verrà realizzato, per poi rivelare una ipotetica messa in onda.

Tuttavia, ad oggi restiamo possiamo solo rimanere con quella che è l’idea iniziale del suo ideatore Pietro Valsecchi: Rosy Abate e il prequel che racconterà il suo passato. The social post

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR