Rovato: Matteo Ferrecchia, padre di 5 figli, muore durante partita di calcetto
Matteo Ferrecchia era originario della Bergamasca ma lavorava in un'azienda di Palazzolo.
Rovato: Matteo Ferrecchia, padre di 5 figli, muore durante partita di calcetto. Matteo Ferrecchia era originario della Bergamasca ma lavorava in un’azienda di Palazzolo.
Matteo Ferrecchia, un uomo di 42 anni di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo, è morto tragicamente dopo aver accusato un malore durante una partitella di calcio. La sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando la moglie e i suoi cinque figli senza parole.
La disperata lotta per la vita di Matteo Ferrecchia
Le sue condizioni erano parse fin dall’inizio disperate. Anche la moglie, nonché madre dei suoi cinque figli, si era sentita male nel vederlo esanime con gli elettrodi del defibrillatore attaccati al petto, sotto la maglietta che aveva indossato poco prima negli spogliatoi per la partitella di calcio del martedì sera.
L’arrivo dei soccorritori e il viaggio a bordo dell’eliambulanza fino all’ospedale Civile avevano lasciato briciole di speranza, ma, purtroppo, per Matteo Ferrecchia, il 42enne (avrebbe fatto i 43 ad agosto) di Castelli Calepio che aveva accusato un malore sul campo, non c’è stato nulla da fare.
Il dramma che ha scosso la comunità di Castelli Calepio
Il dramma che ha scosso la comunità di Castelli Calepio è stato un evento tragico che ha lasciato un segno profondo nella cittadina. La morte improvvisa di Matteo Ferrecchia, un uomo di soli 42 anni, ha causato un’ondata di shock e tristezza in tutta la comunità.
L’incidente è avvenuto durante una partitella di calcio, un momento di svago e divertimento che si è trasformato in una tragedia. Ferrecchia lascia la moglie e cinque figli, il più piccolo dei quali nato nel 2022 e il più grande appena quattordicenne.