Rovigo: Lauro Zanetti, 70enne, morto dopo puntura di zanzara

Redazione
Rovigo: Lauro Zanetti, 70enne, morto dopo puntura di zanzara

Rovigo: Lauro Zanetti, 70enne, morto dopo puntura di zanzara. Si è spento sabato, 16 mesi dopo la puntura di una zanzara infetta che gli aveva trasmesso il West Nile Wirus.

Lauro Zanetti, aveva 70 anni, compiuti il 13 maggio scorso, ed è uno storico concessionario di auto di Rovigo e per questo era molto conosciuto in città.

Lauro Zanetti aveva contratto il West Nile virus mentre si trovava in vacanza ad Albarella, nel luglio 2022. Dopo qualche giorno di febbre alta e persistente, il rapido peggioramento aveva portato al suo ricovero in Terapia intensiva con la diagnosi di contagio.

La morte dopo mesi di problemi

Poi, un trasferimento in una struttura a Lecco, successivamente a Padova. Infine, il mese scorso era tornato a casa, a Rovigo. Sembrava essere finalmente ristabilito, seppur sempre allettato.

Ma un’infezione renale lo ha costretto ad un nuovo ricovero, all’ospedale di Rovigo, con le sue condizioni che si sono aggravate fino alla morte.

Lascia i fratelli Franco e Luisa, la moglie Marina e i figli Luca e Gianmarco, e i nipoti Claudia, Marco, Massimiliano ed Alessandro. Le esequie saranno celebrate giovedì 26 ottobre alle 10, nel Duomo di Rovigo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR