Rovigo: moglie muore in ospedale e lui si suicida
Non ha resistito alla morte della moglie e si è gettato con l’auto nel Po. Il corpo del 51enne recuperato dopo 2 giorni.
Rovigo: moglie muore in ospedale e lui si suicida. Non ha resistito alla morte della moglie e si è gettato con l’auto nel Po. Il corpo del 51enne recuperato dopo 2 giorni.
Recuperato la scorsa notte a Taglio di Po, in provincia di Rovigo, il corpo di Roberto Marangoni, di 51 anni che da venerdì mattina era scomparso e si temeva che fosse finito nel fiume con la propria auto.
Un gesto volontario
Da una ricostruzione dell’incidente, si sarebbe trattato di un gesto volontario con il 51enne che non avrebbe retto alla perdita della moglie, deceduta in ospedale per una malattia, e avrebbe deciso di farla finita gettandosi nel Po.
I vigili del fuoco di Padova e Rovigo erano impegnati da 2 giorni nelle ricerche nel fiume dell’auto, un fuoristrada. I sommozzatori di Venezia hanno predisposto una serie di immersioni per la verifica visiva dell’auto.
Nella notte il recupero dell’uomo alla guida. Le operazioni di recupero sono state rese difficili dalle forti correnti. Le ricerche erano scattate venerdì, a cominciare da tracce di pneumatici che, uniti ad altri elementi, tra i quali un biglietto, avevano fanno temere il peggio.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’auto sarà recuperata nella giornata di oggi.